Emporio Armani presenta una nuova generazione di smartwatch touchscreen, ampliando ulteriormente l’innovativa linea di orologi del marchio: Emporio Armani Connected. In contemporanea con il lancio dei nuovi smartwatch, sarà rivelata una selezione di immagini esclusive tratte dalla campagna pubblicitaria autunno/inverno, che ritrae il famoso cantante e compositore Shawn Mendes, oggi testimonial della collezione di orologi Emporio Armani. I nuovi smartwatch saranno disponibili in prevendita a partire da oggi su armani.com e disponibili dall’inizio di settembre, nei negozi Armani e presso i rivenditori selezionati in tutto il mondo.
Gli ultimi smartwatch della linea Emporio Armani Connected sono caratterizzati da un design dinamico, dalla più recente tecnologia indossabile e da una progettazione sofisticata che onora la tradizione del marchio nel campo dell’orologeria di precisione. Dotati del sistema operativo Wear OS di Google e del SoC di Qualcomm®, Snapdragon WearTM 2100, i nuovi smartwatch touchscreen Emporio Armani Connected sono compatibili con i telefoni iPhone® e AndroidTM. Per monitorare costantemente la frequenza cardiaca durante tipi diversi di allenamento utilizzano Google Fit o app terze. I nuovi smartwatch touchscreen Emporio Armani Connected hanno un quadrante digitale con un nuovo design, una cassa in acciaio inossidabile e un display AMOLED da 1,19 pollici con sensore ambientale per ottimizzare la durata della batteria.