Packaging Premiére – Paptic®, la rivoluzione green per il packaging di lusso

07 giugno 2021

Packaging Premiére, l’esposizione selettiva dedicata al luxury packaging, ha il piacere di invitarti a seguire il webinar della serie Trends Talks dal titolo:

Paptic®, la rivoluzione green per il packaging di lusso

 

Mercoledì 9 giugno

Ore 10:30

 

Registrazione al seguente link: https://app.livestorm.co/easyfairs/trends-talks-paptic-r-la-rivoluzione-green-per-il-packaging-di-lusso?type=detailed

Esclusivo, versatile come nessuno prima. È Paptic® la rivoluzione green per il packaging di lusso.

 

Paptic® è un nuovo materiale unico nel suo genere, dove la principale materia prima è la fibra di legno di provenienza sostenibile. Si tratta di un materiale da imballaggio di nuova generazione, rinnovabile, riutilizzabile e riciclabile che permette di sostituire facilmente i materiali meno ecologici.  Paptic® è piacevole al tatto, resistente, leggero e distingue dalla concorrenza i brand che lo adottano. Con Paptic® è possibile sostituire quantità significative di plastica in numerosi campi di applicazione nel packaging, utilizzando questo materiale innovativo per realizzare, ad esempio, shopping bag, polybag, buste per e-commerce, e per il confezionamento dei prodotti in vari settori, come ad esempio quello della moda.

 

Relatori:

 

Diego Caviola, Communication and Business Development Paptic Ltd

Bruno Porro, Business Development Manager Paptic Ltd

Valeria Vignolini, Titolare Vignolplast


About Paptic

     Paptic Ltd è stata fondata nel 2015 in Finlandia per affrontare una delle maggiori sfide ambientali globali, i rifiuti di plastica che si accumulano nell’ambiente.

La missione di Paptic è offrire un’alternativa sostenibile ai film plastici, fornendo alle industrie e alle aziende un materiale che sia ecologico, sostenibile e attraente.

Offrendo prodotti che aiutano il nostro mondo a sopravvivere, Paptic vuole rendere possibile un cambiamento duraturo per tutti i consumatori e le imprese.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)