«Die Wildentschlossene» (La fieramente determinata): è il nome del modello di questa nuova versione del classico Tetra di NOMOS. Un orologio di cui innamorarsi.
NOMOS Glashütte ora offre degli orologi perfetti per celebrare un matrimonio: i nostri nuovi Tetra sono quadrati, in tutte le sfumature di rosa. E sono realizzati con amore. I loro nomi: «Die Kapriziöse», «Die Wildentschlossene», «Die Fuchsteufelswilde» e «Die Unerreichbare». Eccoli per voi!
GLASHÜTTE A MAGGIO. Qual è il regalo perfetto per una coppia di sposi? Deve essere, naturalmente, come l’amore della vita: affidabile, bello e intelligente. Il partner ideale capace di accompagnarli per sempre. Dovrebbe ricordargli il giorno più bello della loro vita, e continuare a crescere di valore negli anni.
NOMOS Glashütte, situata nelle celebre cittadina orologiera di Glashütte, è da sempre nota per produrre orologi dotati di tutte queste invidiabili caratteristiche. Ci sono quattro nuove versioni quadrate del classico Tetra, in tonalità meravigliosamente delicate di rosa, viola, color nude e rosé. Questi orologi prendono il nome da alcuni tratti distintivi che potrebbero avere i futuri sposi: «Die Kapriziöse» (La capricciosa), «Die Wildentschlossene» (La fieramente determinata), «Die Fuchsteufelswilde» (La furiosa) e «Die Unerreichbare» (L’irraggiungibile). Ciascuno è dotato di un cinturino scamosciato vegan abbinato.
Se lo volete, potete perfino sostituire le classiche fedi nuziali con questi orologi, per ricordarvi che penserete sempre all’altra persona, ogni ora e ogni minuto. I fondelli possono essere incisi: e per la persona che sposerete, potete scegliere lo stesso orologio o altri modelli di NOMOS Glashütte che si abbinano perfettamente a questi Tetra.
L’amore è tutto intorno a voi, e in tutti gli angoli: il modello Tetra «Die Wildentschlossene» (La fieramente determinata) è realizzato con amore, e vi accompagnerà ticchettando teneramente per tutta una vita (e anche più a lungo). Con un’incisione sul fondello, gli orologi NOMOS possono perfino sostituire una fede nuziale.
La sposa «furiosa», molto probabilmente, è quella che non si presenterà all’altare. Forse arriverà più tardi. Ma niente paura! L’orologio omonimo, una nuova versione del classico Tetra di NOMOS, è irresistibilmente bello: per tutta la vita, e in ogni angolo del mondo.
Grande novità: il cinturino scamosciato vegan in un elegante grigio vellutato. Questo cinturino dimostra l’amore per gli animali di chi lo indossa. Inutile dire che è anche esteticamente accattivante, e vanta un’eccellente resistenza all’usura.
Maggio è il mese dei matrimoni? Forse. Anche se la maggior parte dei matrimoni non avviene in primavera, bensì in estate, soprattutto ad agosto. Al modello Tetra «Die Kapriziöse» (La capricciosa) non interessa, purché ci sia un matrimonio, e lui sia incluso nella lista degli invitati.
«Die Unerreichbare» (L’irraggiungibile) è il nome di questo orologio NOMOS, una nuova versione del classico Tetra. E la sposa che riceve questo orologio è davvero irraggiungibile, dal giorno delle nozze in avanti. Il cinturino vegan dell’orologio dimostra anche l’amore per gli animali di chi lo indossa.
Quattro fratelli: quest’anno, la nuova linea Tetra di NOMOS Glashütte celebra tutto ciò che è rosa. Meravigliosamente delicati ma con un’espressività distintiva, e affidabili quanto un testimone di nozze: degli orologi che durano davvero per tutta la vita.
Una carezza sulla pelle: Tetra – «Die Kapriziöse» indossato al polso, qui mostrato il giorno dopo il matrimonio e già diretto verso il viaggio di nozze. Le coppie che hanno più modelli della serie possono scambiarli a partire da oggi.
I nuovi orologi NOMOS sono un regalo di nozze perfetto e, come futuri sposi, sono affidabili, preziosi e per sempre.
Post Views:
418
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!