Festina Italia e Lions Club Ponte San Pietro Isola insieme per la solidarietà: è tempo di fare la differenza

10 luglio 2023

Festina Italia, filiale italiana dell’azienda spagnola Festina Group specializzata nell’orologeria di alta gamma, e il Lions Club Ponte San Pietro Isola annunciano il loro impegno in un’importante iniziativa di solidarietà, con l’obiettivo di supportare la Croce Bianca di Calusco d’Adda.

E’ in programma una grande raccolta fondi, resa possibile dalla disponibilità di Festina Italia e dei suoi migliori rivenditori che doneranno numerosi orologi, modelli di brand importanti del mercato orologiero: il ricavato sarà destinato all’acquisto di alcuni defibrillatori che equipaggeranno  le ambulanze della postazione della Croce Bianca di Calusco d’Adda.

 

I Lions, per specifica mission di Lions Clubs International, da sempre partecipano attivamente al benessere delle Comunità dove sono presenti e anche in questa circostanza sono parte attiva del progetto.

 

La raccolta fondi si terrà durante i principali eventi estivi della provincia di Bergamo, a partire dalla metà luglio fino ai primi di settembre, come la “Notte Bianca” di Calusco D’Adda (che si terrà il 15 luglio p.v.) e altre manifestazioni locali nelle quali il Lions Club di Ponte San Pietro Isola sarà presente.

 

“Siamo estremamente orgogliosi di partecipare a questa iniziativa solidale che può fare la differenza nella vita delle persone – commenta Paolo Galimberti, Direttore Generale di Festina Italia – “Come filiale italiana di un’azienda internazionale, riteniamo sia importante sostenere le comunità locali e questo progetto è un modo concreto per farlo: insieme ai Lions speriamo di contribuire a salvare delle vite e a migliorare il benessere delle persone”.

Festina Italia e il  Lions Club Ponte San Pietro Isola invitano i cittadini della provincia di Bergamo a partecipare attivamente a questa attività che permetterà di unire le forze per un obiettivo comune: fornire ai soccorritori della Croce Bianca di Calusco d’Adda la migliore attrezzatura possibile per affrontare le emergenze.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)