MotoGP™ 75th Anniversary
Nuovi arrivi nella collezione T-Race, tra cui due Edizioni Limitate di T-Race
Le Locle, Svizzera. Tissot, partner della MotoGP da 25 anni, amplia la collezione T-Race con l’introduzione di 7 orologi distinti. Sulla griglia di partenza si susseguono modelli speciali, estensioni standard e nuovi arrivati, con caratteristiche tecniche e di design ispirate al DNA motociclistico. Questo lancio include due edizioni speciali che celebrano il 75° anniversario della MotoGP™, due estensioni della gamma T-Race Chronograph Quartz che arricchiscono la collezione esistente e tre modelli dotati di Powermatic 80, che introducono un nuovo design e movimento nella serie T-Race.
Tutti gli orologi sono stati creati con la stessa cura per i dettagli e con le medesime competenze che accomunano l’orologiaio, il meccanico di moto e il pilota. Un orologio ispirato a uno stile di vita. Una vita all’insegna della libertà e della passione: è l’orologio preferito dal motociclista gentiluomo.
I modelli MotoGPTM Special Edition si vestono di blu per l’anniversario.
Le emozioni della MotoGP™ e la passione di Tissot sono imprescindibili. Celebrando un quarto di secolo in veste di cronometrista ufficiale del campionato e rendendo omaggio ai 75 anni della MotoGP™, Tissot presenta due orologi T-Race MotoGP™ distinti per onorare la partnership di lunga data e gli importanti traguardi raggiunti. Un occhio all’orologio, l’altro alla strada. Passione e precisione sono un comune denominatore con i piloti.
Entrambi decorati in una palette distinta di blu e rosso, questi orologi presentano elementi di design come dischi dei freni, pulsanti ispirati al manubrio e alette di raffreddamento del motore. Il modello automatico Valjoux presenta una lunetta in PVD nero e un quadrante semitrasparente, che rivela alcuni dei meccanismi intricati al suo interno. L’altro, dotato di movimento al quarzo, fornisce sempre un’ora affidabile e precisa, mentre il suo quadrante trasmette il concetto di velocità con cronografi ispirati al tachimetro delle moto. Entrambi sono impermeabili e presentano lancette delle ore e dei minuti rivestite con Super-LumiNova®, offrendo chiarezza e ottima leggibilità in ogni circostanza.
Indipendentemente dalla scelta tra la meccanica di precisione del Valjoux automatico e l’affidabilità del movimento al quarzo, ciascun orologio offre un modo unico per celebrare lo stile e la velocità. Entrambi gli orologi sono custoditi in un mini casco, ideale per gli appassionati alla ricerca di un oggetto che rappresenti il loro amore per il loro sport preferito.
Estensioni T-Race Chrono Quartz: dettagli ispirati a uno stile di vita.
Le due estensioni della gamma T-Race Chrono Quartz, con il quadrante nero o bianco, introducono un’estetica più raffinata pur mantenendo il DNA sportivo della collezione. Questi modelli, pur condividendo l’ispirazione visiva con le edizioni MotoGP™, si distinguono per il loro approccio più universale e la versatilità del loro design.
La collezione T-Race catapulta chi la indossa nell’ambiente della meccanica, di cui evoca costantemente lo spirito. Similmente alle edizioni MotoGP™, anche i modelli della collezione T-Race hanno un disco del freno sulla lunetta, pulsanti ispirati al manubrio e alette di raffreddamento del motore sul lato della cassa. Il movimento al quarzo assicura di poter contare sul proprio alleato al polso, mentre le originali lancette delle ore e dei minuti rivestite in Super-LumiNova® consentono di leggere l’ora anche durante le corse notturne.
Le moto sono ben più di un mezzo di trasporto. Sono uno stile di vita. I motociclisti possono così dimostrare la loro passione e il loro senso di appartenenza con la collezione T-Race.