W.O.I. – Watches of Italy 5-6 ottobre 2024: conto alla rovescia per l’inizio della quinta edizione a Novi Ligure

04 ottobre 2024

Si prepara a prendere il via la quinta edizione di W.O.I. – Watches Of Italy, la prima mostra/mercato nazionale dedicata all’orologeria italiana e alla filiera ad essa connessa. Quest’anno, l’evento si terrà per la prima volta presso il centro fieristico “Dolci Terre”, all’interno del Museo dei Campionissimi, situato in Viale dei Campionissimi 2, a Novi Ligure. L’appuntamento è per sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024, con ingresso gratuito previo registrazione, dalle ore 10:00 alle 19:00. Sono una sessantina i marchi che, visibili sul sito ufficiale della mostra, esporranno le loro novità ed anteprime mondiali.

Tra i marchi che hanno scelto la cornice del Watches of Italy 2024 per svelare le loro nuove creazioni segnaliamo: Aenigma, Aion, AIR-1 A.S. Watches, CN Orologi, Echo/neutra, Fabio Bregoli, G.A.W., Ichnos Watches, Inceptum©, Landeron, Lonard®, Marc & Darnò, Megisto, Memphis Belle, Millemetri, Morezzi Milano, Naga Time Co., NIMA, Officine Tecniche, OISA 1937, Out of Order Watches, Sante Castignani, Tempistica Orologi, Tulipe Watches, Veitha e Viqueria.

Ingresso gratuito con registrazione obbligatoria

W.O.I. è convinta che la promozione del talento italiano e la diffusione della cultura orologiera debbano rimanere accessibili a tutti. Per questo motivo, l’ingresso sarà libero come nelle edizioni precedenti, ma è necessaria una registrazione anticipata, che può essere effettuata al seguente link Registrazione W.O.I. 5..

W.O.I. e solidarietà

Anche quest’anno, W.O.I. – Watches Of Italy sostiene “Gli Amici del Sorriso O.D.V.”, un’associazione di volontariato che si dedica alle attività ricreative per i bambini in cura presso il reparto di oncoematologia e chirurgia pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia. Questa iniziativa di solidarietà si rinnova per il quinto anno consecutivo.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)