ONE CLICK, IL BIG BANG SI TRASFORMA IN ACCESSORIO MODA PER L’ESTATE!

04 luglio 2019

Hublot_One Click_StrapAnnunciando la bella stagione, le giornate più lunghe fanno aspirare a una maggiore leggerezza. Con Hublot, alta orologeria e tecnologia di punta non fanno rima con austerità. I cinturini One Click della stagione si rivestono di effetti olografici per esaltare l’abbronzatura o esprimono il proprio logotipo in modo pop. Con un solo clic, questi cinturini donano un’originalità estiva ai Big Bang e si aggiungono ad una collezione permanente di cinturini in vitello, alligatore o caucciù. Dalla tessitura etnica che ricorda i braccialetti brasiliani in giallo, arancio o turchese, colori pieni di vita da scoprire in boutique.

Hublot_One Click_StrapL’eleganza si riconosce dall’attenzione ai dettagli. One click è l’ingegnoso sistema di attacco brevettato, che consente di sostituire il cinturino con un solo clic sulle casse da 39, 42, 45 mm dei Big Bang e trasforma un calibro destinato a durare nel tempo in un accessorio prezioso per completare un abito. Questo approccio trasgressivo all’alta orologeria caratterizza questa dinamica manifattura orologiera sin dai suoi inizi.

Hublot_One Click_StrapFondata in Svizzera nel 1980, Hublot si fa subito notare con un orologio insolito per l’epoca, che infrangeva i canoni classici per imporre una nuova visione dell’alta orologeria. Il suo fondatore, appassionato navigatore, desiderava creare un orologio che potesse essere indossato con la stessa disinvoltura ed eleganza sia con un completo formale che sul ponte di una barca. L’orologio Hublot in oro non era completato da un tradizionale cinturino in alligatore, ma da un cinturino in caucciù naturale nero.
Una visione che abbina innovazione, tecnologia, materiali e creatività, portata avanti dal 2012, con audacia e passione, da Ricardo Guadalupe.

Hublot_One Click_StrapHublot_One Click_Strap
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)