La Luigi Verga Orologi, autorevole salotto milanese dell’orologeria con sede in Corso Vercelli 19, amplia la gamma delle sue proposte ed affianca alle prestigiose marche svizzere di orologeria meccanica di cui è concessionario ufficiale, il marchio “Garmin”, noto per essere l’azienda leader nella produzione di dispositivi GPS. Ma non solo!
Grazie al suo considerevole know-how tecnologico, Garmin affronta una nuova sfida e festeggia il suo 30° anniversario con l’introduzione di una linea di veri “Tool Watch”. Parliamo della collezione MARQ, che per innovazione tecnica, design ricercato e scelta di materiali, incontra gli alti standard qualitativi del settore orologiero.
Valeria Verga, titolare del punto vendita, afferma : “Viviamo ne XXI secolo e tutti noi siamo quotidianamente connessi ad uno strumento tecnologico. Chi di noi non ha un cellulare, un PC, un IPAD o un navigatore GPS ? Garmin con la sua collezione MARQ, dall’eccellente fattura e dal design raffinato, è stata una scelta naturale per soddisfare le esigenze di una clientela al passo con i tempi! Molto spesso l’orologio viene abbinato al proprio look o alle attività praticate. Gli orologi della linea MARQ sono l’ideale per mettere a proprio agio chi ama navigare, volare, correre in pista e non, partire per l’avventura ed, ovviamente, vuol saper che ora è!”
“MARQ” di Garmin si rivolge agli sportivi più appassionati in cerca di dispositivi altamente professionali che oltre a misurare il tempo, siano in grado di fornire dati ed informazioni di grande utilità durante la pratica del proprio sport preferito.
Cinque gli orologi della collezione MARQ che incontrano cinque mondi e cinque passioni: Marq AVIATOR (aviazione) – Marq CAPTAIN (navigazione) – Marq DRIVER (automobilismo) – Marq EXPEDITION (esplorazione) – Marq ATHLETE (Sport). Ogni modello è realizzato con materiali robusti e tecnologie all’avanguardia che garantiscono lunga durata nel tempo e le più alte prestazioni in ogni contesto. Cassa in titanio grado 2, vetro zaffiro bombato montato in assenza di O2 al vuoto che consente ai raggi solari di filtrare permettendo una lettura ottimale in qualsiasi condizione di luce, una batteria che assicura fino a 12 giorni di autonomia in modalità smartwatch, fino a 28 ore in modalità GPS e a 48 ore in modalità UltraTrac, sono solo alcuni dei plus di questa collezione che la Luigi Verga Orologi è lieta di annoverare tra le sue selezionate proposte.
Gli orologi sono completati, secondo le versioni, da cinturini in pelle, in tessuto jaquard , con bracciale in titanio o in silicone in diversi colori, intercarmbiabili tramite il rapido sistema Quickfit Garmin. Sono dotati anche di memoria interna per caricare la musica preferita e la funzione Garmi Pay consente i pagamenti contactless. Luigi Verga Orologi e Garmin, due nomi prestigiosi con una grande passione per la propria attività, con la voglia di innovare, di essere propositivi e di eccellere nella qualità del servizio offerto. Sono solo alcuni dei valori fondamentali che entrambi perseguono quotidianamente e che li rendono di conseguenza perfetti partner.
Didascalie orologi:
1) Marq “Captain”
Cassa da 46 mm di diametro per 14,7 mm di spessore in titanio grado 2 con lunetta in ceramica blu, impermeabile a 100 metri. Quadrante con vetro zaffiro, cinturino in tessuto trama jacquard con fibbia ad ardiglione e cinturino supplementare in silicone nero.
Funzioni tempo: configurazione orario automatico con GPS o smartphone – cronografo – timer – calendario – multi timezone
Funzioni specifiche: regatta timer – tack assist (stabilisce se l’imbarcazione è sopra o sotto vento ) – salva posizione e crea rotta
Funzioni connesse: Garmin Pay – notifiche smartphone – compatibilità Spotify /Deezer 5
32 GB memoria – autonomia 12 giorni in modalità Smartphone
2) Marq “Driver”
Cassa da 46 mm di diametro per 14,7 mm di spessore in titanio rivestito DLC, impermeabile a 100 metri. Quadrante con vetro zaffiro, bracciale in titanio con fibbia pieghevole e sistema Quickfit, cinturino supplementare in silicone.
Funzioni tempo: configurazione orario automatico con GPS o smartphone – cronografo – timer – calendario – multi timezone
Funzioni specifiche: data base mondiali con oltre 250 circuiti – autolap GPS – tempi distacco live – personal record – virtual pit wall – track timer – riepilogo dti ultimo giro
Funzioni connesse: Garmin Pay – notifiche smartphone – compatibilità Spotify /Deezer 5
32 GB memoria – autonomia 12 giorni in modalità Smartphone