NOMOS Glashütte presenta il suo premiato modello Metro

18 settembre 2019

NOMOS Glashütte presenta il suo premiato modello Metro in versione completamente nuova, in oro rosa e con un diametro ridotto.

 

Così piccolo, così grande:

Metro oro rosa 33

GLASHÜTTE, SETTEMBRE 2019. Metro oro rosa 33 è l’ultima reinterpretazione di questo segna-tempo dal carattere metropolitano, nonché la sua versione più piccola di sempre.
Gli indici delle ore grigi e quelli dei minuti in una delicata tonalità di viola creano una perfetta armonia con la cassa e le lancette in elegante oro rosa, sottolineata dal cinturino in morbido scamosciato beige e dalla fibbia ad ardiglione NOMOS oro rosa. «È un orologio con un tocco caldo, femminile, che celebra la materialità dell’oro unendola a elementi di design contemporaneo», spiega il designer Mark Braun, responsabile anche di questo ultimo nato in casa NOMOS Glashütte.
Il primo orologio della famiglia, presentato nel 2014, ha rapidamente vinto, con il suo indicatore di riserva di carica, un datario di dimensioni ragguardevoli e freschi dettagli in verde menta e rosso, tutti i principali premi di design, tra i quali il red dot, il German Design e l’iF Design Award. Oggi è disponibile anche nella versione automatica, in varie dimensioni e senza funzionalità aggiuntive.
Nel 2017, Metro aggiunge oro all’oro con l’innovativo calibro DUW 3001. Se Metro oro rosa neomatik 39 è particolarmente adatto ai polsi più ampi, il nuovo orologio è perfetto per chi cerca un segnatempo elegante ma leggermente più piccolo. «Volevamo suscitare negli appassionati di orologi la curiosità per Metro, e un modello più piccolo in oro era la logica evoluzione», spiega Mark Braun.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)