OMEGA aggiunge i modelli in oro alla collezione Speedmaster 38mm

26 maggio 2020

 

Sintesi del classico design del Moonwatch e di una femminilità raffinata, lo Speedmaster 38mm è diventato la scelta più popolare per le donne di tutto il mondo. Introducendo i nuovi modelli in oro 18K, OMEGA innalza ancora una volta il livello del lusso.

Il raffinato materiale trasforma il leggendario Speedmaster e lavora in perfetta armonia con la nuova collezione di quadranti dai colori tenui, contatori ovali e un’estetica piacevole sotto tutti i punti di vista.

Il primo modello di questa nuova selezione, montato su un cinturino in pelle color tortora, è stato creato con i toni rosso fuoco dell’oro Sedna™18K. L’orologio è caratterizzato da un quadrante d’argento color panna che si ispira al “cappuccino” del precedente modello. Questa volta, invece dei contatori in contrasto di colore marrone, OMEGA ha sviluppato l’intero quadrante dello stesso colore, aggiungendo semplicemente la pura semplicità del design. Le lancette e gli indici in oro Sedna™18K e il datario posizionato a ore 6 completano il look.

Il secondo modello di questa nuova collezione è prodotto in scintillante oro giallo 18K, con un quadrante d’argento opalino e un cinturino in pelle verde. Le sfere sono un mix di oro giallo 18K e vernice verde, mentre gli indici a punta di freccia sono in oro giallo 18K.

I clienti possono scegliere entrambi gli orologi nella versione con la famosa scala tachimetrica sulla lunetta in alluminio o nell’innovativa versione con lunetta doppia, divisa tra scala tachimetrica in alluminio e un cerchio esterno con 90 diamanti a taglio pieno.

Ogni segnatempo reca impresso il tipico cavalluccio marino di OMEGA sul fondello, è animato dal calibro OMEGA Co-Axial 3330 ed è dotato di una garanzia di 5 anni.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)