La Maison Maurice Lacroix è lieta di accogliere il tennista tedesco Daniel Altmaier nella Crew ML. Dopo essersi spinto agli ottavi di finale agli Open di Francia dell’anno scorso – il suo primo torneo del Grande Slam – Daniel sogna ora ancora più in grande. Da poco è entrato a far parte del team di Maurice Lacroix, una squadra di talenti vicini al brand.
Daniel Altmaier viaggia per il mondo, desideroso di raggiungere nuovi traguardi. Ha iniziato a giocare a tennis nella sua città natale, Kempen, in Ger mania, all’età di soli sette anni. Ad oggi, la sua passione per questo spor t rimane immutata.
L’anno scorso Daniel ha partecipato agli Open di Francia, conquistando gli ottavi di finale. È stata la sua prima apparizione in un torneo del Grande Slam – un’impresa straordinaria, nonché il suo più grande risultato fino ad ora.
Daniel è un battitore straordinario: colpisce la palla con un’intensità tale da farle raggiungere anche i 220 km/h. Ricorda però che la potenza è inutile, in assenza di precisione. «La precisione è la chiave del successo», afferma, riferendosi all’AIKON Automatic che indossa al polso. «Ho scelto questo orologio perché è leggero, comodo e cool. Mi piace il suo design spor tivo e il fatto che rispecchi il mio stile di vita. Maurice Lacroix è come me: un brand ambizioso che punta a traguardi sempre più straordinari».
Stéphane Waser, amministratore delegato di Maurice Lacroix, descrive Daniel come «molto determinato e motivato. È un atleta pronto a compiere diversi sacrifici per raggiungere i suoi obiettivi. Questo è uno dei motivi per cui lo abbiamo invitato ad unirsi alla ML Crew. Siamo felici di unirci al suo percorso, assistere ai suoi successi e sostenerlo anche nei possibili imprevisti. Daniel è un’aggiunta perfetta alla ML Crew».
Qual è il prossimo passo di Daniel? «Parlando del futuro più immediato, entrare nella top 100, ma il mio sogno è quello di arrivare a vincere un torneo del Grande Slam».
“YOUR TIME IS NOW” CON MAURICE LACROIX
Da oltre 40 anni, Maurice Lacroix dimostra il suo savoir-faire orologiero realizzando segnatempo presso la propria Manifattura a Saignelégier, in Svizzera. L’azienda ha vinto oltre quindici importanti premi, dimostrando più volte la propria abilità nel creare orologi innovativi e all’avanguardia sempre in linea con altissimi standard. Maurice Lacroix mira a proporre orologi accessibili, intrisi di uno stile iconico e di grande valore. Nel 2016, Maurice Lacroix reinterpreta il suo emblematico modello degli anni ‘90: il Calypso, che prende il nome di AIKON. Moderno e audace, l’AIKON è pensato per una generazione di millennial connessi, cosmopoliti e talentosi. Una generazione ambiziosa, che si lancia alla conquista delle città per catturarne l’energia. Ed è proprio questa la fonte d’ispirazione del team creativo di Maurice Lacroix, un marchio attivo e urbano intriso dell’energia della città. È per questo che la Manifattura orologiera ha ora scelto di associare la propria immagine a una serie di attività attraverso cui invita i clienti a vivere esperienze uniche.