San Francisco è la location scelta da OMEGA per invitare i propri ospiti ad un evento indimenticabile dedicato all’iconica arte orologiera.
Per l’occasione hanno partecipato alcuni dei più noti ambasciator e amici del marchio, tra cui la modella Cindy Crawford e sua figlia Kaia Gerber, gli atleti Dalilah Muhammad, Noah Lyles, Armand «Mondo» Duplantis e Michelle Wie, le star dello schermo Justin Hartley e Antoni Porowski, il musicista Nick Jonas, e gli ex astronauti della NASA Kathy Sullivan e Nicole Stott.
Nella stessa giornata OMEGA ha avuto il privilegio di inaugurare la sua nuova boutique di San Francisco, accuratamente progettata per offrire un’esperienza di acquisto eccezionale.
Al taglio del nastro Raynald Aeschlimann, presidente e CEO di OMEGA, è stato raggiunto da Arnaud Michon, presidente del marchio per gli Stati Uniti, da Kaia Gerber e da Cindy Crawford, che è diventata la prima ambasciatrice di OMEGA in assoluto nel 1995.
Raynald Aeschlimann ha dichiarato: «Oggi ci viene offerta l’occasione perfetta per condividere la storia di OMEGA. Insieme alla nostra celebre casa orologiera, che ha esordito nel 1848, abbiamo coltivato la nostra presenza in una miriade di ambiti diversi, dal cronometraggio dei Giochi Olimpici allo sbarco sulla Luna. Questo gruppo di ambassador ci dà la possibilità di mettere in risalto in modo tangibile la varietà e l’eccellenza di tutto ciò che facciamo».