IL BRAND DI OROLOGI DI LUSSO BELL & ROSS COLLABORAcCON GRID LEGENDS PER IL LANCIO DEL GIOCO
Bell & Ross, azienda di orologeria nata nel 1994, è nota soprattutto per i suoi modelli progettati con e per i professionisti che richiedono orologi dall’affidabilità ottimale e per la leggibilità, la funzionalità e la precisione dei suoi preziosi segnatempo. Condividendo con l’Alpine F1 Team la medesima passione per la meccanica di precisione, la velocità e il design e non estranea all’industria motoristica, Bell & Ross ha ampliato il suo legame con il mondo automobilistico diventando cronometrista ufficiale di GRID Legends, gioco di corse mozzafiato, disponibile su PlayStation, Xbox e PC dal 25 febbraio.
In qualità di cronometrista ufficiale di GRID Legends, Bell & Ross calcolerà con precisione i tempi di giro e quelli intermedi dei giocatori, che potranno anche sperimentare la guida di un veicolo con una livrea personalizzata Bell &Ross, progettata esclusivamente per GRID Legends. Solo i piloti più attenti riusciranno a vedere l’iconico BR03-92 BLACK MATTE al polso di Valentin Manzi in Driven to Glory, la modalità Storia registrata utilizzando attori reali e tecnologia di produzione virtuale.
“Bell & Ross è il simbolo del più alto livello di performance incarnato in GRID Legends ed è un onore collaborare con un marchio così prestigioso”, ha affermato John Merchant, Brand Director di Codemasters. “Da Driven to Glory fino a diventare il nostro cronometrista ufficiale, la partnership unisce due brand adrenalinici e non vediamo l’ora di esplorare altre strade per entusiasmare i giocatori come protagonisti della nostra campagna di lancio”.
“Bell & Ross è molto orgogliosa di diventare partner orologiero ufficiale di GRID Legends. Un videogioco storico che, come Bell & Ross, non smette mai di innovarsi, per regalare ai suoi utenti una spettacolare esperienza di guida virtuale. Fin dalle sue origini il brand ha considerato l’autodromo uno dei suoi terreni preferiti ed è sempre alla ricerca delle massime prestazioni meccaniche, come GRID Legends. Oggi, grazie a questa partnership, Bell & Ross sfreccia nel mondo virtuale della simulazione delle corse e continua a celebrare la sua passione per il motorsport”, dichiara Carlos Rosillo, co-fondatore di Bell & Ross.
GRID Legends è disponibile su Xbox Series X|S e PlayStation®5, insieme a PlayStation 4, Xbox One e PC dal 25 febbraio. Gli abbonati a EA Play possono usufruire di una prova di 10 ore, con la Deluxe Edition disponibile per i membri di EA Play Pro.
A PROPOSITO DI GRID LEGENDS
GRIDTM Legends è un’esperienza di guida mozzafiato e avvincente che offre agli utenti un gioco multipiattaforma con sessioni multiplayer, la modalità Storia e Carriera nonché un percorso più veloce per connettersi con gli amici. Grazie alla rivoluzionaria meccanica di gioco hop-in, gli utenti possono ora passare all’azione in pochi secondi
senza attendere nelle lobby. Questa funzione si estende anche alla modalità Carriera espansa, con ogni giocatore premiato in base alle proprie prestazioni.
Ulteriori innovazioni includono un intuitivo Race Creator che consente agli utenti di creare i loro migliori abbinamenti di corse e accedere al “Driven to Glory”, un’epica storia di motorsport con i giocatori che gareggiano per le GRID World Series contro una formidabile squadra di superstar delle corse.