Dal primo aprile 2021 Aiko Naito, precedentemente Director, Deputy Chief Operating Officer di Seiko Watch Corporation, ha assunto l’incarico di Presidente di Seiko Watch Corporation, succedendo a Shinji Hattori.
Shinji Hattori continuerà ad essere coinvolto nelle attività di Seiko Watch Corporation (SWC) in qualità di Presidente del Consiglio di amministrazione di SWC. Inoltre, Hattori manterrà l’incarico di Chairman & Group CEO, CCO di Seiko Holdings Corporation (SHD), per potersi focalizzare maggiormente sulla gestione dell’intero gruppo e continuare ad assicurare risultati positivi negli anni a venire, non solo ai suoi stakeholder, ma anche alla società in genere.
Shuji Takahashi, che negli ultimi quattro anni ha ricoperto il ruolo di Presidente, COO e CMO di SWC, e attualmente membro del Consiglio di Amministrazione di SHD, dal primo aprile ha assunto l’incarico di Direttore (membro non esecutivo del Board) e verrà nominato Presedente di SHD a giugno, alla prossima assemblea del Consiglio di amministrazione, durante l’annuale incontro degli azionisti, succedendo a Yoshinobu Nakamura, nel ruolo dal 2012.
Yoshinobu Nakamura assumerà l’incarico di Vice Presidente di SHD.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Leave a Reply