Al Fondaco dei Tedeschi la nuova collezione Jeux de Liens Harmony di Chaumet in anteprima in Italia

28 gennaio 2020

Venezia, 27 gennaio 2020 – A T Fondaco dei Tedeschi di Venezia, la nuova collezione Jeux de Liens di Chaumet è in vendita nello spazio Chaumet in anteprima in Italia.

Simbolo universale d’unità e perfezione, il cerchio è espressione di eternità. Con uno spirito asimmetrico, Chaumet inventa con la loro catenina regolabile, i ciondoli Jeux de Liens Harmony, dei gioielli dal sentimento contemporaneo che hanno la possibilità di essere personalizzati con un’incisione; un regalo unico da portare sul cuore.

La rotondità di Jeux de Liens Harmony ci porta nel mitico mondo della Maison, là dove i sentimenti modellano la storia e i destini. Il ciondolo è suddiviso in due parti asimmetriche – come possono voler significare due persone diverse che si attraggono – collegate da maglie incrociate, il ciondolo evoca infatti la magia dell’incontro. Ispirata ai pezzi emblematici del patrimonio della Maison, questa creazione rinnova il loro vocabolario per abbracciare tutta la modernità del presente. Anche in questo caso, come in tutta la collezione Liens, l’unione degli esseri è una libertà, un’arte di vivere che racconta la felicità deliberatamente scelta per stare insieme e condividere il meglio della vita.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)