Il Signor Pascal Raffy, titolare della Maison BOVET 1822, premiato con il “Lifetime Achievement Award” per il suo contributo visionario all’Alta Orologeria Svizzera, durante il Watch & Jewellery of the Year 2019 a Dubai
Il passato 17 novembre presso la Music Hall di Dubai si è svolta la cerimonia di premiazione dei « Watches & Jewelery of the Year Awards », che quest’anno festeggiavano il 15º anniversario.
La peculiarità di quest’evento risiede nella giuria che conferisce i vari riconoscimenti, composta essenzialmente da prestigiosi collezionisti, non vincolati professionalmente alle Case selezionate nelle diverse categorie della competizione.
Mentre la Maison BOVET esta stata regolarmente premiata alle recenti edizioni, il suo titolare, il Sig. Pascal Raffy, è stato onorato in quest’occasione con il “Lifetime Achievement Award 2019” per il suo contributo visionario all’Alta Orologeria Svizzera. Il trofeo è stato consegnato al Sig. Pascal Raffy da S.E. il Sig. Massimo Baggi, Ambasciatore della Svizzera negli Emirati Arabi Uniti e in Bahrein.
Questa è probabilmente una delle più belle distinzioni ricevute dalla Maison, perché rende omaggio a tutti gli sforzi realizzati dal Sig. Pascal Raffy e dagli artigiani della Casa dal 2001, quando il Sig. Raffy divenne il proprietario di BOVET 1822.
Il riconoscimento dei collezionisti dimostra la passione e l’abnegazione che il Sig. Pascal Raffy ha sempre trasmesso agli artigiani della Casa per scrivere il tempo nella sua espressione più nobile e per molte generazioni.