BREIL – LA COLLEZIONE SHAKE SHAKE

31 maggio 2023

Giochi di ovali per orologi gioiello dai dettagli preziosi

Breil presenta la nuova collezione di orologi femminili Shake Shake, proposte costruite come veri gioielli da polso che pongono al centro della propria estetica il motivo allungato di cassa e bracciale, in linea con la filosofia del design Breil che ama modellare il metallo con curvature e rotondità perfette per accarezzare il corpo.
I due modelli Shake Shake propongono la cassa ovale allungata dalle proporzioni raccolte (17×25 mm), una forma essenziale con echi vintage che si trasforma e moltiplica sulle maglie aperte del bracciale a catena. Sul quadrante degli orologi connotato dal bianco puro spicca la luce di quattro cristalli posti come indici, il logo Breil a ore 12 ed essenziali lancette in metallo a segnare lo scorrere di ore e minuti.
Gli orologi Shake Shake descrivono l’eleganza di un insieme che coniuga la funzionalità di un segnatempo al glamour di un bracciale-gioiello dal design distintivo. Il modello in acciaio silver è impreziosito da luminosi cristalli posti sull’ansa che unisce la cassa al bracciale mentre il modello in acciaio con finitura IP Gold concentra la sua preziosità nel caldo colore del metallo.
Gli orologi Solo Tempo Shake Shake di Breil montano un movimento al quarzo VC10 e sono impermeabili fino a 3 atmosfere.

Specifiche tecniche collezione Shake Shake
Cassa: ovale 17×25 mm in acciaio lucido e acciaio con finitura IP Gold
Quadrante: bianco, indici con cristalli
Sfere: ore minuti in acciaio e acciaio IP Gold
Bracciale: in acciaio silver con cristalli sulle anse, in acciaio IP Gold, chiusura “gioielleria”
Movimento: giapponese al quarzo VC10
Impermeabilità: 3 ATM
Prezzo: 149 Euro (TW1975), 159 Euro (TW1976)

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)