La nota cantante e attrice cinese Chris Lee, già ambasciatrice del brand Gucci, sarà ancora una volta la protagonista della nuova campagna pubblicitaria degli orologi e dei gioielli della Maison.
“La collaborazione con Gucci dell’anno passato è stata entusiasmante. Sotto la visione del Direttore Creativo Alessandro Michele, Gucci si è riconfermata come una tra le più ambite Maison di moda al mondo. Sono onorata ed entusiasta di continuare questo percorso con Gucci”, ha sottolineato Chris Lee.
Una stanza sontuosamente allestita fa da teatro alla nuova campagna scattata a Milano dal fotografo Colin Dodgson. Caratterizzata da uno stile unico e distintivo, Chris Lee incarna la nuova estetica di Gucci presentando le creazioni delle collezioni orologi e gioielli della Maison. Per la linea orologi, Chris presenta un modello G-Timeless con cassa in acciaio inossidabile, quadrante in madreperla ciliegia e cinturino in lucertola rosso ciliegia, mentre in una seconda immagine indossa un G-Timeless con cassa in PVD oro giallo lucido, quadrante e cinturino in vitello Gucci Signature nel carfatteristico mystic white. Per la linea gioielli, Chris indossa anelli, bracciali e collane GG Running, in oro giallo, rosa o bianco con diamanti.
La campagna verrà lanciata in Asia nel mese di giugno.