Discreta Logomania dal sapore retrò
Guess Watches presenta Lady G: due nuovi orologi femminili al quarzo con bracciale. Le misure delicate della cassa e il bracciale gioiello ne fanno un segnatempo dal sapore retrò. Lady G celebra la donna Guess – icona di stile e protagonista elegante di occasioni all’insegna della joie de vivre – grazie alla texture “logomania” sul quadrante.
La cassa, dal diametro di 26 mm, è rotonda con una lunetta lucida che fa da cornice al quadrante in metallo sul quale la G del logo crea un pattern grafico che alterna il lucido all’opaco. Gli indici sono piccole borchie applicate tono su tono, le lancette sono estremamente lineari, il logo Guess è posizionato alle ore 12. Il bracciale è un vero e proprio gioiello: le maglie traforate riprendono il rigore geometrico e tridimensionale della lettera G.
Gli orologi Lady G sono declinati nella versione con cassa e bracciale in acciaio, quadrante acciaio (149 euro) e nella declinazione con cassa e bracciale in acciaio con finitura IP oro giallo come il quadrante (169 euro).
Informazioni tecniche Lady G:
– Movimento: quarzo 3 sfere
– Cassa: rotonda, in acciaio inossidabile o in acciaio IP oro giallo, 26 mm
– Quadrante: color acciaio o IP oro giallo
– Bracciale: in acciaio o acciaio IP oro giallo, a maglie morbide e chiusura gioiello G link
– Impermeabilità: 30 mt
– Prezzo al pubblico: 149€ versione acciaio, 169€ versione con finitura IP oro giallo