ULYSSE NARDIN
CREAZIONI ESCLUSIVE IN VETRINA IN RINASCENTE A MILANO
CON ROCCA 1974
Ulysse Nardin, brand indipendente di Alta Orologeria, sarà protagonista in centro a Milano di una vetrina speciale in Rinascente in collaborazione con Rocca 1974.
Dal 29 agosto al 5 settembre il brand porta nel cuore della città il racconto della Vertical Odissey, un concetto sviluppato dalla Maison, un viaggio attraverso l’orologeria che porta dagli abissi del mare al cosmo.
“L’iniziativa sviluppata con il nostro storico partner Rocca 1974 ha un valore strategico e di visibilità molto importante per il brand. In questa settimana potremo raggiungere un pubblico ampio e sfaccettato, il pubblico che desideriamo coinvolgere nel nostro mondo, nella nostra Odissea Verticale alla scoperta di creazioni orologiere uniche ed esclusive. La vetrina di Rinascente è per noi una finestra sulla Milano internazionale” commenta Gianmarco Nicoletti, Brand Manager di Ulysse Nardin in Italia.
La vetrina di Rinascente presenterà in anteprima italiana il modello Blast Moonstruck, un segnatempo straordinario, un orologio astronomico a complicazioni, un classico della Manifattura proposto in una inedita versione ultra-design.
Sulla scena, nel corso della settimana si alterneranno altri segnatempo iconici Ulysse Nardin, come il Blast Tourbillon nelle versioni in oro rosa e titanio oltre al Freak X Black in titanio.
I preziosi segnatempo saranno al centro di una scenografia sobria ed elegante, un’immagine d’impatto che mette in evidenza il moto dell’odissea verticale di Ulysse Nardin.