G-SHOCK lancia la collezione Red-Out

Il simbolico rosso invade la special edition per il 35° anniversario

16 febbraio 2018

Casio festeggia il 35° anniversario con la release della nuova linea G-SHOCK Red-Out, una collezione commemorativa composta da quattro modelli in total red.

La divertente e imperdibile collezione G-SHOCK Red-Out è caratterizzata da uno schema cromatico completamente rosso, ottenuto utilizzando una nuova tecnologia di rivestimento che incorpora luminose particelle nella vernice, creando una finitura rossa brillate. Anche gli LCD sono rossi e le parti in metallo nero, accentuano il tema red dell’orologio.

Sul fondello di questi modelli è serigrafato il logo G-SHOCK 35th anniversary progettato da Eric Haze, artista newyorkese di fama mondiale, mentre il cinturino è decorato con un emblema a stella dedicato al 35° compleanno del marchio giapponese

La fiammante collezione G-SHOCK Red-Out incarna alla perfezione l’identità G-SHOCK, che ha continuato a evolversi negli ultimi 35 anni nella costante ricerca della resistenza e continuerà a fornire un nuovo valore negli anni a venire.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)