Il brand di orologi indistruttibili G-SHOCK presenta il nuovo collaboration model con Moncler, marchio globale e icona di lusso sportivo. L’orologio G-SHOCK x Moncler fa parte della capsule collection ‘Moncler House of Genius‘, curata e progettata da David Fischer – fondatore e CEO di Highsnobiety – dove sono presenti capi di abbigliamento e accessori creati tramite collaborazioni esclusive e limitate: un universo autentico e moderno di colore e genio.
Alcuni tra i brand più interessanti sono stati infatti invitati ad esprimere la propria creatività tramite un pezzo iconico della loro collezione rivisitato in chiave Moncler, e G-SHOCK ha scelto di aderire al progetto con l’iconico cassa metallica ottagonale GM 2100 – novità lanciata lo scorso settembre 2021 e già best-seller – con due cinturini personalizzati e intercambiabili.
L’orologio G-SHOCK x MONCLER è disponibile nei negozi pop-up Moncler House of Genius di Londra, Seoul, Shanghai e New York – che reimmaginano il patrimonio alpino di Moncler attaverso l’allestimento degli spazi con superfici a specchio alternate al colore giallo, simbolo di Moncler Genius – oltre che in altri 16 pop-in in altrettante boutique Moncler nel mondo, affiancati da un lancio digitale su moncler.com. Un luogo di libertà dove nascono nuove idee, l’immersivo spazio combina il vibrante giallo Genius sinonimo di Moncler House of Genius a superfici a specchio che evocano un ambiente futuristico, a rappresentare i digital nomads in una nuova e emozionante direzione.