Un inizio di anno prezioso quello di Garmin, proprio come la sua nuova linea di orologi rivolta a tutti gli appassionati di sport che non rinunciano ad avere al proprio polso uno strumento altamente tecnologico, senza dover sacrificare stile ed eleganza, soprattutto se indossato nella quotidianità. Ecco quindi svelati i nuovi fēnix 5, fēnix 5S e fēnix 5X, naturale evoluzione della tanto apprezzata serie fēnix 3.
Con la collezione fēnix 5, Garmin vuole rafforzare la propria essenza di azienda dall’alto contenuto tecnologico che è stata però in grado di conciliare il mondo satellitare, di cui è la massima espressione, con eleganza, design e ricercatezza tipiche del mondo dell’orologeria. Un trend di conferma del successo aziendale in un comparto che richiede sportwatch altamente performanti, ma anche curati in ogni loro dettaglio estetico, perfetti da indossare sempre nella propria quotidianità. Veri e proprio elementi iconici per chi di sport vive davvero, in gara ma anche nella vita di tutti i giorni.
Distribuita in esclusiva in oltre 200 orologerie d’alta gamma in tutta Italia, la serie fēnix 5 sarà sicuramente apprezzata, oltre che per il valore tecnologico, anche per il pregio di materiali, finiture, e cura del più piccolo dettaglio, come ad esempio il tachigrafo serigrafato all’esterno dello schermo o il
logo Garmin inciso a laser sul bottone di avvio degli orologi. I nuovi fēnix 5, fēnix 5S e fēnix 5X hanno un’anima propria che li rende unici e rivolti a una precisa tipologia di utente, a partire dalle dimensioni diverse della cassa in acciaio che può essere abbinata a varie tipologie di cinturini QuickFitTM facilmente intercambiabili, in acciaio inox, in silicone o in pelle scamosciata.