Quest’anno Chopard e MILLE MIGLIA celebrano un anniversario importante: 30 anni di collaborazione. Infatti dal 1988 Chopard è cronometrista ufficiale e sponsor di Mille Miglia, la gara di auto d’epoca più celebre del mondo. Una partnership speciale tra i due brand i quali condividono l’amore per la fine ingegneria e le ottime prestazioni nate dalla passione di Karl Friedrick Scheufele co-presidente di Chopard.
De Rigo Vision crea e dedica per l’occasione un occhiale speciale dal design grintoso, sportivo e raffinato caratterizzato da una montatura in oro 23k e da uno spoiler in nappa nera. Tutte le lenti sono polarizzanti e fotocromatiche per consentire una visione e una risoluzione ottica di precisione in ogni condizione di guida. L’aspetto vintage che rimanda alle maschere dei bikers riders lo rende ancora più vicino al mondo delle corse d’auto d’epoca.
L’occhiale speciale MILLE MIGLIA viene proposto con un packaging prestigioso: una custodia in pelle in nappa nera ed un astuccio rigido. Verrà venduto presso ottici selezionati al prezzo di 1.200€.
L’eccezionale passaggio della Mille Miglia 2018 a Milano, lo scorso 19 maggio, ha creato l’occasione per la presentazione del prezioso modello di occhiali da sole creato da De Rigo Vision, licenziatario del brand dal 2004. Sul loggiato del Palazzo Giureconsulti, affacciato sul Duomo e sulle auto da corsa e i piloti che passavano salutando, hanno festeggiato Barbara De Rigo, Marketing Director House Brands De Rigo VISION, e Karl Friedrich Scheufele, co-presidente Chopard, insieme con molti ospiti, tra i quali gli influencer Filippo Fiora, Luca Macellari Palmieri e Marc Forne, tutti indossando il nuovo Chopard Mille Miglia Limited edition.