Gli ospiti di OMEGA vivono la magia della 37a America’s Cup

22 ottobre 2024

OMEGA, Cronometrista Ufficiale della 37a America’s Cup, ha accolto un gruppo speciale di amici a Barcellona per assistere alla prima regata della competizione velica di quest’anno.
Erano presenti l’attore spagnolo Miguel Herrán, le attrici americane Meagan Good e Natalie Martinez, l’attore americano Gavin Leatherwood, la pluripremiata cantante e attrice americana Lucy Hale, l’attrice francese Alice Belaïdi e l’attrice franco-camerunense Manon Bresch.

Il 12 ottobre ha segnato l’inizio di una battaglia testa a testa per la Coppa America, con lo sfidante INEOS Britannia che ha affrontato il Defender Emirates Team New Zealand al meglio delle sette regate. Nell’AC37 Club, sulla costa, il gruppo di amici invitati dal marchio ha assistito all’azione e ha festeggiato la vittoria di Emirates Team New Zealand, partner di OMEGA, in gara 1 e gara 2. Gli ospiti hanno anche avuto la possibilità di godere dei panorami e dei sapori di Barcellona, con uno speciale tour della città e un cocktail in tarda serata. Il Presidente e CEO di OMEGA, Raynald Aeschlimann, ha dichiarato: “OMEGA è partner dell’America’s Cup dal 1995 e sappiamo quanto questo evento possa essere magico. È davvero emozionante condividere l’edizione di quest’anno con i nostri ospiti e mostrare loro tutta la precisione e l’abilità in acqua”. Grazie alla partnership di lunga data con Emirates Team New Zealand, OMEGA è stata nominata Cronometrista Ufficiale dell’America’s Cup nel 2000, 2003, 2021 e 2024. Quest’anno, la lista delle attività di cronometraggio del marchio è stata ampliata per includere due nuove competizioni di alto livello. La Puig Women’s America’s Cup, che ha fatto il suo debutto nel 2024, e la Unicredit Youth America’s Cup, un’opportunità per gli equipaggi emergenti di dimostrare il loro valore sulle onde.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)