GRAND SEIKO APRE LA PRIMA BOUTIQUE EUROPEA A PARIGI IN PLACE VENDÔME MARZO 2020

03 febbraio 2020

Nel mese di marzo 2020 la prima Boutique Grand Seiko in Europa aprirà le sue porte a Parigi, in Place Vendôme 7. Sarà il flagship store Grand Seiko più grande al mondo e offrirà agli amanti dell’orologeria un’opportunità senza precedenti di ammirare la più ampia gamma di segnatempo al di fuori del Giappone e di vivere il mondo Grand Seiko.

La tempistica è propizia, nel 2020 ricorre il sessantesimo anniversario della fondazione del marchio Grand Seiko e nella cultura giapponese un sessantesimo compleanno rappresenta un momento di rinascita, di nuova energia. Per Grand Seiko, quindi, il 2020 è l’anno ideale per aprire una nuova vetrina globale e per presentare l’estesa gamma dei segnatempo Grand Seiko, gli orologi realizzati appositamente per l’anniversario oltre ad alcuni modelli che saranno venduti in esclusiva nella Boutique parigina.

La Boutique Grand Seiko sorgerà sul lato ovest di Place Vendôme e si svilupperà su una superficie di oltre 190 metri quadrati, divisi su due piani. All’interno l’evocazione della bellezza serena dell’estetica e della cultura giapponese che esprimono l’essenza del tema del marchio, “La natura del tempo”.

La nuova boutique Grand Seiko di Place Vendôme a Parigi sarà l’ambiente perfetto in cui respirare la storia, il carattere e le creazioni di Grand Seiko.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)