ON AIR UNA CAMPAGNA DEDICATA ALL’ICONICO OROLOGIO WHITE BIRCH SPRING DRIVE
La manifattura orologiera giapponese, tra i protagonisti di spicco del Fuorisalone con l’installazione “The Flow of Seasons”, ha scelto di valorizzare al massimo la propria visibilità sul territorio milanese nel mese di giugno, periodo in cui il capoluogo lombardo diventa la capitale internazionale del design.
Grand Seiko ha scelto per la campagna la creatività legata ad un orologio iconico, il modello White Birch Spring Drive, il segnatempo che meglio incarna il concetto “The Nature of Time”, motto ispiratore del brand.
“La grande cura per il design e l’osservazione del flusso naturale del tempo sono elementi che fanno parte del DNA di Grand Seiko. Siamo stati presenti quest’anno a Milano, con una mostra immersiva in occasione della Design Week, un momento di comunicazione importante poiché ci permette di valorizzare un tema estremamente rilevante nei nostri segnatempo e in tutta l’attività del brand”, commenta Frédéric Bondoux, Presidente di Grand Seiko Europe.
I celebri Jumbo, simboli per eccellenza della città di Milano, si tingono di blu, colore istituzionale di Grand Seiko, e di immagini suggestive legate alla natura, catturando il dinamismo delle foreste di betulle bianche, tema a cui si ispira la collezione di orologi. Grand Seiko ha scelto, per questa prima campagna, una creatività sviluppata in house, che sfilerà per la città sulle linee 3, 12, 16, 24, 27, e che sarà on air per tutto il mese di giugno.