Fedele alla nuova estetica creativa di Gucci, l’ultima collezione di gioielli in argento Gucci Jewelry dimostra lo stesso livello di eclettismo. Composta da anelli, bracciali con ciondoli, collane con pendente e orecchini, la gamma “Blind for Love”, ispirata allo stile ormai riconoscibile introdotto dal Direttore Creativo Alessandro Michele nelle sue collezioni, è un perfetto connubio di iconici motivi della Maison e incisioni ed emblemi contemporanei.
Ogni pezzo è realizzato in argento massiccio ed è inciso con motivi decorativi esaltati da una finitura aureco nera. Sugli anelli (modelli piccoli e grandi), il logo della doppia G, uno dei motivi più riconoscibili di Gucci, è arricchito da decorazioni floreali, a cuore o a forma di occhio, tutte magistralmente eseguite.
Anche i ciondoli a forma di cuore, i bracciali bangle e gli orecchini abbinati sono incisi con icone estrose, come colombe, fiori, teste di tigre o cuori. Questi simboli poetici si alternano con la frase “Blind for Love” scritta a mano, che aggiunge un tocco di modernità al mood romantico.