Gucci Jewelry BLIND FOR LOVE

La collezione di gioielli in argento

21 novembre 2016

yba454287001Fedele alla nuova estetica creativa di Gucci, l’ultima collezione di gioielli in argento Gucci Jewelry dimostra lo stesso livello di eclettismo. Composta da anelli, bracciali con ciondoli, collane con pendente e orecchini, la gamma “Blind for Love”, ispirata allo stile ormai riconoscibile introdotto dal Direttore Creativo Alessandro Michele nelle sue collezioni, è un perfetto connubio di iconici motivi della Maison e incisioni ed emblemi contemporanei.

Ogni pezzo è realizzato in argento massiccio ed è inciso con motivi decorativi esaltati da una finitura aureco nera. Sugli anelli (modelli piccoli e grandi), il logo della doppia G, uno dei motivi più riconoscibili di Gucci, è arricchito da decorazioni floreali, a cuore o a forma di occhio, tutte magistralmente eseguite.

Anche i ciondoli a forma di cuore, i bracciali bangle e gli orecchini abbinati sono incisi con icone estrose, come colombe, fiori, teste di tigre o cuori. Questi simboli poetici si alternano con la frase “Blind for Love” scritta a mano, che aggiunge un tocco di modernità al mood romantico.

ybg455273001

ybb455542001

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)