Guess watches apre la comunicazione del periodo prenatalizio attraverso un’imponente operazione di comunicazione esterna. Il brand è protagonista a Milano di una maxi-affissione realizzata con Urban Vision, un impianto ledscreen ad alta definizione imponente di 175 mq che si trova in Via Manzoni angolo Via della Spiga, nel cuore del quadrilatero della moda milanese.
La creatività – sviluppata in house – avvolge l’edificio con una forma ad L e racconta il lifestyle firmato Guess attraverso le più recenti collezioni di orologi declinate nelle versioni per lui e per lei. In prossimità delle feste il brand presenta orologi che prediligono il colore dell’oro giallo e che si arricchiscono di cristalli per dare vita alla tipica allure Guess.
“Attraverso questa installazione OOH cogliamo il fermento della città con un progetto che valorizza la contemporaneità dell’approccio digitale con l’alto impatto della struttura che grazie alla sua forma è visibile da più angolazioni. Fino al 5 dicembre le collezioni Guess watches godranno di questa esposizione eccezionale, un format che permette di mettere in primo piano gli elementi distintivi che il brand porta nel segmento dell’orologeria. Questa iniziativa integra la campagna di comunicazione di Guess watches a sostegno delle vendite legate alle festività di fine anno” commenta Michela Sampietro, Head of Brand and Marketing Thom Trade Italia (distributore Guess Watches in Italia).
L’impianto è in grado di intercettare un target ampio e al contempo di qualità cogliendo sia il passaggio pedonale sia il traffico automobilistico. L’installazione Urban Vision in Via Manzoni è anche green grazie all’utilizzo di “The Breath” uno speciale tessuto utilizzato per gli impianti che aiuta a ridurre lo smog in città.