La campagna di crowdfunding è partita il 5 settembre e solo nel primo giorno ha superato il 50% dell’obiettivo. Indiegogo ospita il lancio dell’orologio HEAD WATCH in edizione limitata, a soli 2017 esemplari, nato per celebrare il 30esimo anniversario della famosa racchetta da tennis HEAD Prestige Pro.
HEAD Prestige watch – LIMITED EDITION su Indiegogo
Ognuno dei 2017 orologi recherà un esclusivo numero seriale sul retro della cassa. Il segnatempo è disponibile esclusivamente sulla piattaforma di crowdfunding dove i supporter possono comprare l’orologio a 199 dollari (poco meno di 170 Euro), vale a dire 100 dollari in meno rispetto al prezzo di listino.
Per saperne di più riguardo la campagna e per contribuire, visitate www.igg.me/at/headprestige
Nel 1987 HEAD ha presentato al mondo la racchetta da tennis Prestige Pro e, per 30 anni, ha prodotto leggende. Ha dato ai giocatori una precisione, un tocco e una potenza sconosciuti in precedenza.
“Se dovessi prendere una cosa che ha caratterizzato la mia carriera, sarebbe la mia racchetta ed è la Prestige. Questo orologio mi ricorda quei momenti” – Goran Ivanisevic
L’orologio Prestige, in edizione limitata, prodotto e venduto da Aion Time, licenziatario HEAD, è un’estensione della racchetta Prestige e un simbolo di momenti storici del tennis, dove leggende di questo sport hanno fatto la storia. E’ caratterizzato da un design italiano e un movimento giapponese, ed è disponibile in cinque diversi colori del quadrante; Nero, Blu, Bianco, Verde + Prestige (finiture Nere e rosse). Una delle caratteristiche principali dell’orologio Prestige è l’automatismo del movimento, che quindi non necessita di una batteria. La combinazione fra alta qualità dei materiali, design elegante e precisione del movimento meccanico giapponese rende l’orologio all’altezza della racchetta HEAD Prestige.
“Siamo estremamente soddisfatti per la collaborazione con Indiegogo per il lancio. La racchetta HEAD Prestige ha aiutato molti tennisti a raggiungere grandi momenti, e adesso, con l’orologio Prestige, i supporter possono associare loro stessi a quei momenti e al marchio HEAD” – Tony Monopoli, General Manager, Aion Time