MP-13: UNA NUOVA COMPLICAZIONE DI MANIFATTURA 100% HUBLOT CON TOURBILLON BI-ASSIALE E DISPLAY CON MECCANISMO BI-RETROGRADO
Hublot scrive un nuovo capitolo della storia della linea MP, una collezione di capolavori che incarnano un’Alta Orologeria dirompente, creativa e tecnica, destinata ai collezionisti desiderosi di scoprire l’orologeria di domani. Il nuovo MP-13 da 44 mm vanta una cassa interamente in titanio con effetto satinato e unisce per la prima volta in un solo, unico, orologio due diverse complicazioni: il tourbillon e il display con meccanismo retrogrado.
BIG BANG INTEGRATED TOURBILLON FULL CARBON: LA FUSIONE PERFETTA TRA LEGGEREZZA E SOLIDITÀ
Parola d’ordine: fusione. Ecco l’ultimo capolavoro di Hublot! Il nuovo Big Bang è in grado di unire tre elementi in un solo modello: un tourbillon con microrotore di manifattura 100% Hublot, una cassa in fibra di carbonio e Texalium ultraleggera ma solida e un bracciale integrato senza alcuna discontinuità. Un connubio perfetto di alta orologeria e tecnologia rivoluzionaria.
HUBLOT SQUARE BANG UNICO: TRE NUOVE EDIZIONI PRESENTATE AL SALONE WATCHES & WONDERS
Nel 2022 Hublot ha presentato un nuovo design di forma squadrata per il marchio, lo Square Bang Unico. A un anno dal trionfo di questo modello, Hublot presenta tre nuove edizioni in zaffiro e ceramica a conferma della maestria della Maison nell’utilizzo di questi materiali all’avanguardia.
SQUARE BANG UNICO: OTTO NUOVE VARIANTI CON DIAMANTI INCASTONATI PER UNA SERIE ALTAMENTE ESCLUSIVA
La nuova collezione lanciata lo scorso anno a Ginevra entra in una nuova era: quella del diamante. Ne vengono proposte oggi otto versioni, in oro bianco, titanio e King Gold, con quattro livelli di incastonatura a partire dalla sola lunetta con diamanti fino alla versione pavé di alta gioielleria.
CLASSIC FUSION CHRONOGRAPH ORLINSKI
Sculture meccaniche simili ma uniche. Questo orologio unico è dotato di una cassa di 41 mm che si adatta perfettamente a qualsiasi polso. Quando la magia della fusione raggiunge un nuovo culmine dà vita a un risultato esclusivo e l’orologio diventa una vera e propria opera d’arte. Due esemplari straordinariamente originali, uno con l’iconico cinturino in caucciù naturale nero, l’altro che prolunga la sua silhouette tridimensionale su tutto l’orologio grazie ad una raffinata maestria tecnica raggiunta lo scorso anno che combina comfort ed estetica. In questa nuova collezione, il titanio micropallinato conferisce alle sfaccettature una finitura opaca per un ulteriore tocco di eleganza. La lunetta si trasforma in un poligono grazie alla sua sorprendente forma dodecagonale, segno distintivo della collaborazione di Hublot con Richard Orlinski dal 2017. Questi orologi Classic Fusion Chronograph Orlinski hanno come cuore il movimento cronografo automatico HUB1153.
HUBLOT E TAKASHI MURAKAMI LANCIANO UNA COLLEZIONE DI 12 OROLOGI UNICI
Hublot e Takashi Murakami portano l’orologio come opera d’arte a un nuovo livello, unendo l’arte dell’alta orologeria a quella digitale. I 12 orologi unici si ispirano ciascuno a uno dei petali del Classic Fusion Takashi Murakami Black Ceramic Rainbow lanciato lo scorso febbraio. Ognuno dei 12 nuovi segnatempo riprende uno dei colori del 13° orologio e sono completamente tempestati di rubini, zaffiri, ametiste, tsavoriti o topazi. L’inizio delle vendite, fissato per il 29 marzo 2023 alle 14.00 CET a Ginevra, consentirà a tutti i collezionisti interessati a uno dei nuovi orologi di collezionare uno dei NFT disponibili su OpenSea. Ogni acquirente abbastanza fortunato da acquistare uno dei 12 nuovi orologi unici riceverà un NFT esclusivo corrispondente.