IEG/VICENZAORO JANUARY 2020

02 gennaio 2020

IEG/VICENZAORO JANUARY 2020: L’EVOLUZIONE E LE NUOVE OPPORTUNITA’ DEL PACKAGING DI LUSSO PROTAGONISTE DEL DISTRETTO EXPRESSION

 

In mostra all’interno della community EXPRESSION le ultime novità del packaging di lusso nel settore orafo. Aziende produttrici, gioiellieri, professionisti e retailer dall’Italia e dall’estero si confronteranno sull’importanza del supporto nell’esaltazione del prodotto finale

#primavicenzaoro

                                     

Vicenza (Italy), 30 dicembre 2019 – Fari accesi sul packaging e sul suo ruolo sempre più rilevante all’interno della filiera del gioiello a Vicenzaoro, la manifestazione internazionale di riferimento per il mondo orafo e gioielliero organizzata da Italian Exhibition Group (IEG) a Vicenza dal 17 al 22 gennaio 2020.

Anche quest’anno, la community Expression raccoglierà aziende, studi e professionisti specializzati nella creazione e produzione di packaging di lusso per il settore orafo, offrendo un’occasione di contatto e riflessione per retailer e produttori, in particolare sulle nuove opportunità del settore dei supporti per gioielli.

Il packaging ha infatti esteso il proprio ruolo e la propria rilevanza alla fase antecedente alla vendita: domina la scena insieme al gioiello che avvolge ed esalta, determinando l’attrattività di una vetrina e ammaliando l’occhio di chi la osserva. Tale evoluzione porta con sé numerose opportunità: i professionisti del packaging lavorano ora sempre più a fianco delle gioiellerie, cui forniscono soluzioni personalizzate e costantemente aggiornate.

Tra gli espositori presenti a Vicenzaoro i rappresentanti più conosciuti del settore, a cominciare dalle aziende italiane come To Be Packing, D&SIGN, Artexpo, Leoncini Astucci Srl e Floriani Astucci Srl oltre ad aziende estere tra le quali Advance Solutions, le spagnole Compack e Condevera, la tedesca Kling e da Dubai Damaso General Trading.

 

Per informazioni consultare il sito: www.vicenzaoro.com/it/january

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)