Tutto l’amore del mondo è custodito nella nuova collezione di Chiama Angeli firmata Roberto Giannotti che dischiude un paradiso…a portata di cuore, in un trionfo di leggerezza e di stile raffinato.
Il risultato è una collezione couture che arricchisce il gioiello culto della maison, il chiama angeli, con un tocco di colore e lo esalta con una linea nuova, in un inno alla leggerezza e alla libertà di espressione. Protagonista è il cuore, incasellato in grafismi full bloom creati da zirconi bianchi e rossi, in un pout pourri di bagliori dorati e luminosi che seduce e conquista. Una collezione in cui le silhouette delle forme iconiche incontrano la bellezza e l’armonia dondolando preziosamente su anelli, su collane e su bracciali: gioielli emozionali e inattesi, che liberano una vena fantastica e romantica, creando giochi di contrasti e una luminosità irresistibile.
Un coup de coeur raffinato e curato nei dettagli, capace di impreziosire il quotidiano accompagnando il battito del cuore di chi li indossa.