Il piccolo orologio d’oro
L’oro è sinonimo di amore, salute e prosperità. Ma non è solo questo che rende il nuovo Ludwig oro 33 di NOMOS Glashütte il classico orologio da donna per la vita.
GLASHÜTTE, 21 APRILE 2022. Ci possono essere eccezioni, ma nella maggior parte dei casi regalare a una persona cara un oggetto di così grande valore può apparire eccessivo. Tuttavia, quale persona amata, fidanzata, moglie o sorella, non merita un orologio d’oro meravigliosamente delicato? Il nuovo Ludwig oro 33 di NOMOS Glashütte è un dono perfetto. Un orologio prodotto a Glashütte con calibro a carica manuale e cassa in oro 18 carati: Un orologio per l’eternità.
Se non lo ricevi in dono da altri, è il momento di farti un regalo da sola. Come un trench classico, una camicetta bianca o un vestito nero nel tuo armadio, indossare questo orologio al polso è la personificazione dello stile. Ideato e progettato all’insegna dei 175 anni di tradizione orologiaia di Glashütte, il nuovo orologio da polso di NOMOS è un accessorio classico, sobrio, ma di una bellezza accattivante: un acquisto per la vita. Questo nuovo orologio è un gioiello per l’abito da sera, la ciliegina sulla torta per la vita quotidiana e un compagno per sempre.
L’oro non è solo adatto a chi soffre di allergie, ma si ritiene abbia anche effetti positivi sulla salute. In molti paesi (come l’Italia, la Spagna, la Francia e gli Stati Uniti) si usa portare le fedi nuziali nella mano sinistra, perché le vene della mano sinistra portano direttamente al cuore. Anche nell’antica Roma e nell’antico Egitto, la gente credeva che l’oro aiutasse a mantenere la vitalità e quindi fosse anche un potenziale aiuto per preservare la giovinezza.
Ludwig oro 33 ha un diametro di 33 millimetri, un fondello in vetro zaffiro e un cinturino in Horween Shell Cordovan con una bella chiusura in oro. Disponibile a partire dalla primavera del 2022 presso i rivenditori specializzati.