KIDULT LANCIA L’INIZIATIVA “NOI E VOI, INSIEME NELL’EMERGENZA”

23 marzo 2020

A FAVORE DELL’OSPEDALE SAN RAFFELE DI MILANO

Kidult, brand da sempre vicino alle persone, si dimostra tale anche nell’emergenza e si unisce alle iniziative di solidarietà e sostegno dell’Ospedale San Raffaele. L’azienda, infatti, devolverà il 20% del ricavato delle vendite realizzate su discoverkidult.com, a partire dal 16 marzo e fino al 5 aprile, alla struttura ospedaliera milanese, per supportarla nella lotta al COVID-19.

Inoltre, per massimizzare il più possibile l’azione contro questa emergenza, l’azienda ha deciso di estendere l’iniziativa anche ai concessionari Kidult attivi sul fronte e-commerce. L’iniziativa sarà comunicata attraverso social network e canali digitali, in modo che raggiunga un pubblico più ampio possibile.

Infine, sempre a sostegno del momento difficile, ha attivato la consegna gratuita per gli acquisti on line fino al 5 aprile in linea con il concept nazionale #iorestoacasa.

“La nostra azienda è nata a Milano ed opera nel cuore della città da oltre 80 anni. È importante fare la nostra parte e supportare le migliaia di persone che stanno lavorando e lottando senza sosta per uscire da questa emergenza. Per Milano, per la Lombardia, per l’Italia. Dobbiamo restare uniti e contribuire tutti, noi e voi, insieme nell’emergenza”, commenta Francesco Songa, CEO di Mabina Srl, azienda proprietaria del marchio Kidult.

Il brand, da sempre sensibile e attivo nel sostegno di progetti a favore del sociale, delle famiglie, degli animali, della cultura e del territorio, è stato nel tempo protagonista di campagne solidali di grande successo. Naturale quindi che, anche e soprattutto in questa emergenza, Kidult offrisse il proprio contributo, insieme con i propri rivenditori e clienti. Insieme nell’emergenza.

KIDULT

Kidult è il concept brand della maison di gioielli Mabina, azienda milanese fondata nel 1999 da una famiglia di gioiellieri da tre generazioni e affermata realtà italiana specializzata nella ideazione, produzione e commercializzazione di marchi di proprietà.
La “Life Collection”, Kidult è un punto di riferimento nel mercato della gioielleria fashion e può annoverarsi sul podio dei risultati commerciali di settore.
“Love. Family. Symbols. Spirituality. Free Time. Special Moments. Animal Planet. Nature. Philosophy. Irony. Charity” oltre alle Official Collection: questi sono i valori portanti della vita di ognuno di noi secondo Kidult, che ha ideato il Cerchio della Vita che li racchiude tutti e ispira le designer nella creazione di bracciali di acciaio 316L collezionabili e collane, cui si aggiunge la Time Collection, che esplora il concetto di tempo.
Gioielli che uniscono passato, presente e futuro, che descrivono l’avventura della vita attraverso un character leggero, trendy, originale e dall’estetica accattivante.
Monili che raccontano i desideri di sempre e le nuove sfide di più di una generazione, per collezionare ciò che si ama di più: le emozioni.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)