BAPE, il famoso marchio giapponese specializzato in abbigliamento urbano di lusso, ha selezionato 25 partner, tra cui Bell & Ross, per celebrare il suo 25 ° anniversario. Oltre ad incarnare un marchio, Bape e Bell & Ross simboleggiano uno stile di vita. Questa collaborazione nasce da una comune passione per il design di prodotti funzionali con una forte identità e un gusto per lo stile militare. Rappresenta l’eccellenza dello street style giapponese e del savoir-faire francese. La capsule collection di Bell & Ross è stata presentata alla recente mostra “BAPE XXV” di Tokyo.
Bell & Ross, un riferimento chiave nel campo degli orologi professionali per l’aviazione, ha progettato per questa collaborazione una capsule collection con l’emblematica cassa quadrata del marchio. Modelli da 42 mm e costruzione del quadrante ispirata alle tecniche di marcatura militare per la massima leggibilità. Composto da due piastre sovrapposte, la parte superiore viene tagliata nella posizione dei numeri e dell’indice per rivelare il rivestimento fotoluminescente che copre la piastra inferiore. Questo metodo offre una lettura ottimale giorno e notte grazie ad una fotoluminescenza omogenea e controllata.
Nella versione del 25 ° anniversario la famosa Limited Edition a 25 pezzi, il BR03-92 25TH, è caratterizzato da design moderno ed efficienza. Trattamento Superluminova® C3. È stata inoltre appena lanciata una seconda edizione limitata di 100 copie: una fusione ultra-elegante di design funzionalista, che combina le linee di design di Bell & Ross con lo stile leggendario e contemporaneo dello streetwear. Stampa verde BAPE® CAMO sul quadrante e toni militari.