LA COLLEZIONE DI OROLOGI STUDIO EDITION 04

21 maggio 2024

Rosefield, brand di orologeria di origine Olandese, porta al polso il fascino del design essenziale tipico del nord Europa aggiungendo un tocco peculiare proveniente dalla tradizione classica.
Nasce così la collezione di orologi gioiello Studio Edition 04 che celebra l’incontro tra le linee della bella orologeria e la contemporaneità. I segnatempo Rosefield Studio Edition 04 prendono forma con l’acciaio che definisce i profili della cassa poligonale di 19,5 x 24 mm (7 mm di spessore). Il rettangolo adotta una leggera smussatura agli angoli che lo rende ottagonale.
Il quadrante, con lavorazione soleil, è uno schermo ampio ed essenziale – proposto in bianco, nero e gun metal – ed ospita gli indici delle ore 12, 3, 6 e 9 oltre alle lancette di ore, minuti e secondi. Un esercizio di stile pensato per vestire i polsi di giovani donne amanti della bellezza a servizio della funzione e della forma.


A ore 12 compaiono il logo Rosefield e le sigle emblematiche AMS/NYC che idealmente tracciano la rotta tra Amsterdam, capitale dei Paesi Bassi, luogo in cui il marchio ha origine, e la metropoli più all’avanguardia a livello globale a sottolineare la visione del brand oltre i propri confini.
Gli orologi Studio Edition 04 diventano “gioielli” grazie al doppio bracciale d’acciaio in maglia groumette, classica e trendy al contempo.
Le creazioni Rosefield della linea Studio Edition 04 sono declinate in tre versioni: cassa e bracciale d’acciaio dorato con quadrante bianco, cassa e bracciale d’acciaio dorato e quadrante nero e cassa e bracciale d’acciaio abbinati ad un quadrante gunmetal.
Gli orologi Rosefield montano un movimento al quarzo tre sfere e sono impermeabili fino a 30 metri.

Informazioni tecniche
Cassa: 19,5 x 24 mm, acciaio di forma ottagonale
Movimento: al quarzo tre sfere
Quadrante: sunray bianco SWGSG-O76, nero SBGSG-O77, gun metal SGSSS-O78
Bracciale: acciaio maglia groumette
Impermeabilità: 30 metri
Prezzo: 159 Euro

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)