La scintilla che lo rende unico: vi presentiamo il nuovo Tissot Désir

20 dicembre 2024

Le Lode, Svizzera. Tissot presenta Tissot Désir, una collezione di sei modelli accattivanti pensati per accendere il desiderio di possedere un segnatempo unico. Da oltre un secolo, Tissot è leader nell’arte di fabbricare orologi che parlano all’anima, cogliendo l’essenza della precisione attraverso un design innovativo. Una filosofia perfettamente incarnata dalla collezione Desir, con il suo fascino e i suoi piccoli dettagli, come la corona cabochon nella caratteristica posizione a ore 2, piccola rivisitazione della tradizione.

Con una selezione di quadranti, dalla delicatezza della madreperla agli intensi design sfumati, le lancette a foglia, gli indici romani o la brillantezza dei diamanti, ogni dettaglio è una promessa di stile pensata per conquistarti. Disponibili nelle versioni in acciaio inossidabile, PVD bicolore oro o oro rosa o con morbidi cinturini in pelle che avvolgono comodamente il polso. Anelli luminosi presenti su alcuni quadranti apportano una lucentezza seducente che risveglia un desiderio più profondo di individualità. Questa collezione riflette i momenti che ti definiscono, un elemento personale come la tua storia, che diventa parte del tuo viaggio e ti infonde sicurezza. Una collezione fatta per essere custodita da chi apprezza la raffinata artigianalità e la gioia di possedere qualcosa di veramente speciale.

Le caratteristiche che lo rendono indimenticabile

Quattro modelli sono dotati di quadranti in madreperla che riflettono con discrezione le sfumature della luce. Ogni quadrante è diverso, conferendo carattere a ogni modello. Tre modelli sono impreziositi da indici romani e da un anello brillante al loro interno, mentre il quarto è caratterizzato da indici in diamante per un tocco di raffinatezza esclusiva. I quadranti sono abbinati a bracciali in acciaio inossidabile e, per chi desidera ancora più luminosità, due

modelli presentano un’ansa centrale associata alla lunetta, disponibile in PVD oro o oro rosa. Questo dettaglio unito al design alternato a tre maglie del bracciale crea un effetto gioiello che cattura lo sguardo, offrendo tutti i tratti distintivi di un orologio classico.

La collezione è completata da due modelli aggiuntivi con quadrante sfumato, disponibile in nero e blu scuro, virando dai toni chiari al centro fino ai bordi più scuri sottolineando il movimento aggraziato delle lancette a foglia. I cinturini in pelle abbinati garantiscono comfort e, con il tempo, assumono una tonalità distintiva. Vero e proprio oggetto del desiderio, questo orologio diventa sempre più seducente mano a mano che lo si indossa.

Realizzato come una gemma

Tra le caratteristiche distintive di questa collezione troviamo la cassa bombata che ricorda una gemma finemente tagliata; l’orologio presenta sul retro una superficie liscia, perfetta per incidere la chiave dei tuoi desideri e renderli eterni. Questo orologio affascina con il suo confort e per la sua bellezza senza tempo. Il movimento al quarzo con indicatore di fine carica permette all’orologio di segnalare quando è il momento di sostituire la batteria. Il movimento al quarzo, perfezionato da Tissot, garantisce un’affidabilità senza pari per molti anni a venire.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)