ANCHE SE NELL’EMISFERO SETTENTRIONALE L’ESTATE VOLGE AL TERMINE, L’INCANTEVOLE GIARDINO DI PIAGET CONTINUA A FIORIRE.
Le rose di Piaget non smettono mai di fiorire, grazie a cinque nuove creazioni che raffigurano i bouquet delle iconiche rose Piaget. Piaget Rose non è solo una delle raffinate collezioni di gioielleria della Maison ma è anche il nome di un fiore premiato in più occasioni, che prende il nome da Yves Piaget, grande appassionato di rose. Fin dall’infanzia, trascorsa a La Côte-aux-Fées, era affascinato dai fiori selvatici che lo circondavano e in particolare dalle rose rubiginose che crescevano ad un’altitudine di 1000 metri.
PIAGET HA PRESENTATO LA SUA PRIMA COLLEZIONE DI GIOIELLI ROSE NEL 2012, PER CELEBRARE IL 30°ANNIVERSARIO DI QUESTA ROSA STRAORDINARIA, CON 80 PETALI E UN PROFUMO MAGNIFICO. LA ROSA È ANCHE SIMBOLO DI AMORE, GIOIA E GENEROSITÀ, DA SEMPRE PARTE DELLA FILOSOFIA DI PIAGET.
QUESTE NUOVE CREAZIONI PIAGET ROSE SFOGGIANO BOUQUET DI ROSE CHE PRENDONO VITA CON UNA COMBINAZIONE DI TEXTURE, DIAMANTI E CON LO STRAORDINARIO SAVOIR-FAIRE DI PIAGET.
Un generoso anello bouquet e gli orecchini abbinati sono decorati con la caratteristica lavorazione “Décor Palace” di Piaget, che accentua il riflesso della luce su ogni petalo della rosa. I diamanti splendidamente incastonati e la lucidatura conferiscono un’ulteriore nota di generosità ai bouquet. L’anello e gli orecchini, disponibili in oro rosa, sono incastonati con diamanti taglio brillante.
Un secondo paio di orecchini in oro rosa punta su un disegno del bouquet differente, con un grande fiore aperto completamente incastonato di diamanti e un secondo bocciolo più piccolo con un diamante al centro, per un totale di 134 diamanti taglio brillante.
Due fermagli per orecchie offrono un modo deciso e innovativo di indossare gli orecchini, che si possono indossare in qualunque punto dell’orecchio, dando vita a un look originale ed elegante. Sono disponibili in oro rosa oppure bianco e incastonati con 12 diamanti taglio brillante.