Le star del golf al fianco di OMEGA per il lancio del nuovo “Ultra Light”

02 settembre 2019

Rory McIlroy, Sergio García e Tommy Fleetwood provano in anteprima il nuovo
Seamaster all’OMEGA Masters a Crans-Montana

 

Con l’inizio dell’OMEGA Masters questa settimana, l’iconico sponsor ufficiale ha giocato d’anticipo presentando il nuovissimo Seamaster Aqua Terra “Ultra Light”.
L’orologio sportivo di OMEGA, che si distingue per il design innovativo e l’incredibile leggerezza, ha debuttato ieri in occasione del torneo Pro-Am al polso dei migliori golfisti di OMEGA: Rory McIlroy, Sergio García e Tommy Fleetwood. I tre giocatori professionisti hanno sfoggiato l’“Ultra Light”, ciascuno in un colore diverso: rosso, verde o blu.

Dopo aver collaborato con il team di sviluppo prodotto nella fase di creazione, Rory McIlroy ha avuto l’opportunità di vedere il design finale dell’orologio “Ultra Light”.
Ha dichiarato: “Sono fiero di aver apportato il mio contributo allo sviluppo del nuovo orologio sportivo di OMEGA. So di cosa ha bisogno un atleta e, grazie alla collaborazione con OMEGA, siamo riusciti a modificare il segnatempo. Il nuovo “Ultra Light” è davvero piacevole da indossare e si adatta a qualsiasi sport.”
Sergio García ha affermato: “Ognuno di noi ha scelto un colore diverso. Io ho optato per il verde, perché mi piace l’abbinamento con il quadrante in titanio. È anche un simpatico tributo al green su cui giochiamo tutte le settimane.”
E Tommy Fleetwood ha aggiunto: “La caratteristica più interessante per me è la corona telescopica: premendola, si nasconde dentro la cassa per una maggiore libertà di movimento. È una funzione molto intelligente.”
Corredato da un cinturino in tessuto dal look sportivo, l’ergonomico “Ultra Light” pesa solo 55 g. La cassa, il fondello e la corona sono realizzati in una lega chiamata Gamma Titanium. Questo materiale unico, impiegato nel settore aeronautico per le notevoli proprietà di resistenza, è più duro e leggero del titanio standard. Il segnatempo è inoltre alimentato dal primo movimento in titanio mai realizzato da OMEGA: il Master Chronometer 8928 Ti.
Dopo la performance sul campo, la collezione è stata esposta all’evento serale che ha inaugurato l’OMEGA Masters.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)