Il brand Liu Jo Luxury presenta in questi giorni le nuove collezioni all’edizione internazionale di VicenzaOro, il salone della gioielleria e dell’orologeria in programma dal 20 al 25 gennaio a Vicenza.
Liu Jo Luxury – Time Collection 2017
Lo stile sofisticato e super femminile di Liu Jo ispira le proposte di Liu Jo Luxury per la sua nuova Time Collection Primavera – Estate 2017. Gli orologi Liu Jo Luxury sono caratterizzati da un tocco shine, riproposto in chiave assolutamente up-to-date. La mission è chiara: rendere ancor più preziosi look trasversali, dal workwear informale metropolitano al leasure, fino al viaggio. Dalle situazioni più eleganti, ai party. In primo piano dettagli moda super aggiornati, simbolo della donna Liu Jo.
Suddivisa in linee ben definite, la Time Collection presenta una serie di classici rivisitati, il modello Tiny in acciaio viene proposto nelle varianti oro bianco, gold e gold rosé e gioca con i colori del quadrante che vanno dal tone on tone ai colori pastello. Aurelia è un omaggio ale linee classiche. Proposto in total oro bianco e gold rose oppure con bracciale acciaio e oro nelle due versioni, ha un quadrante prezioso, caratterizzato da elementi grafici neoclassici. Naira da un tocco iper-femminile alla collezione, grazie al formato ridotto e ai dettagli preziosi sul bracciale, che lo rende adatto alle occasioni più eleganti e serali, sia nelle versioni oro bianco che oro gold, con interventi di eco-suede nera o bruciato. Spike è l’elemento minimale della collezione con le sue finiture all white gold con quadrante tone on tone, canna di fucile o black opaco. Gea esprime l’estate e il mondo safari con il suo cinturino pitone e per l’estate piena arriva Sprint che per la donna ha dimensioni più contenute e varianti caleidoscopiche mentre per l’uomo è sovradimensionato e misurato nella palette colori.
Grazie al rinnovato focus sulle tendenze moda della stagione e ai dettagli glamour, fortemente evocativi dei valori del brand, la collezione Liu Jo Luxury Primavera Estate 2017 conferma il suo successo sul mercato domestico e si espande ulteriormente sui mercati internazionali.