E’ tempo di sport per Lotus! Il brand di orologeria dallo stile contemporaneo del Gruppo Festina, annuncia una nuova coinvolgente sponsorship: Lotus sarà l’ Official Timekeeper della 2023 Turkish Airlines EuroLeague Final Four Kaunas, uno dei più prestigiosi eventi del mondo del basket internazionale che si terrà a Kaunas, in Lituania, dal 19 al 21 maggio. Si tratta di un evento sportivo che attirerà migliaia di tifosi da tutto il mondo per vedere le migliori squadre di basket europeo – Barcellona, Monaco, Olympiakos e Real Madrid – contendersi il titolo di Campione Europeo dell’edizione 2023 dell’Eurolega di basket.
Secondo l’accordo di partnership con l’EuroLeague Basketball, la presenza di Lotus contribuirà a rendere questo evento unico e indimenticabile: nel suo ruolo di Cronometrista Ufficiale, Lotus sponsorizzerà lo Shot Clock, il tabellone elettronico 24 secondi che indica il possesso palla e il tempo di gioco ed è il punto dove si concentra al massimo l’attenzione dello spettatore.
Lotus entra nel mondo delle Final Four come mai prima d’ora: premierà il miglior giocatore delle Final Four MVP con un nuovo orologio della straordinaria collezione Lotus Connected realizzato per celebrare questo evento e i grandi campioni del basket. Si tratta di Lotus Connected 18800/8, lo straordinario cronografo connesso, dallo stile sofisticato che, grazie alla più innovativa wearable technology, consente di pianificare azioni quotidiane e di semplificare la vita, senza rinunciare allo stile. Con il suo quadrante arancione e nero e l’aspetto grintoso, Lotus Connected, non solo glorifica il mondo del basket, ma unendo il design distintivo di Lotus con la tecnologia smart, offre ai tifosi ampie possibilità di personalizzazione per un’esperienza unica.
“Siamo orgogliosi di sostenere a livello internazionale il mondo del basket con tutta la passione e l’impegno che da sempre ci contraddistinguono e di contribuire, in qualità di Official Timekeeper, a rendere ancora più intensa ed emozionante la 2023 Turkish Airlines EuroLeague Final Four Kaunas – spiega Lucia Carbonato, Head of Marketing di Festina Italia – “L’obiettivo di questa sponsorship è di continuare il nostro percorso al fianco dello sport, oltre a rafforzare la visibilità della nostra collezione Lotus Connected, comunicando in maniera mirata agli amanti del basket: un pubblico di appassionati che può apprezzare un segnatempo dall’aspetto sportivo e di carattere ma con ampie possibilità di personalizzazione che lo rendono incredibilmente unico. L’impegno di Lotus e del Gruppo Festina nel mondo dello sport rimane forte e continuerà a crescere nei prossimi anni.”