Delicato, ma sofisticato: Ludwig 33 noir, il nuovo orologio da donna di NOMOS Glashütte. Realizzato nel solco dei 175 anni di tradizione orologiaia di Glashütte, questo nuovo orologio danzerà leggiadro in tutte le feste di questo inverno e sarà la regina indiscussa di ogni evento.
Il piccolo orologio nero
Delicato, nero, femminile e sofisticato: Il nuovo Ludwig 33 noir di NOMOS Glashütte è fatto per le serate a teatro, per le inaugurazioni di mostre e per i gala.
GLASHÜTTE, 3 NOVEMBRE 2022. NOMOS Glashütte celebra il polso femminile con uno speciale orologio da donna dalle caratteristiche straordinarie: con l’avvicinarsi della fine dell’anno, NOMOS presenta Ludwig 33 noir, un orologio meravigliosamente delicato con un quadrante nero galvanizzato, dall’aria molto sofisticata. Un tratto distintivo della tradizione orologiaia di Glashütte, sottolineato dalle lancette dorate: è magnifico e sicuro di sé, con le più raffinate lavorazioni interne. Elegante e perfetto da indossare ogni giorno, l’ornamento ideale per un abito da sera. In breve: è un piccolo vestito nero per il polso. Un orologio che vuole divertirsi, socializzare e godersi i riflettori.
Progettato per durare: il calibro realizzato a mano (a carica manuale, con cento singoli componenti, 17 rubini, un movimento con diverse caratteristiche speciali di Glashütte). Lucidata e splendente, la cassa in acciaio inossidabile con vetro zaffiro richiama gli antichi orologi da tasca.
La cassa ha un diametro di soli 33 millimetri, fondello in vetro zaffiro o acciaio inossidabile, ed è cinta da un elegante cinturino in pelle scamosciata.
E per quanto riguarda Ludwig? È senz’altro un nome insolito per un orologio da donna, ma questo rende solo il modello più interessante. Nel complesso, Ludwig 33 noir è un orologio dalla personalità femminile, affascinante e della massima perfezione. Disponibile a partire dal 3 novembre 2022 presso rivenditori specializzati e su nomos-glashuette.com.