Mido Piano City Milano

12 settembre 2017

La maison di le Locle, da sempre fine ricercatrice di orologi precisi, affidabili e di classe, mostra ancora una volta il proprio dna di mecenate diventando partner ufficiale della sesta edizione di Piano City Milano, l’evento dedicato esclusivamente al pianoforte con concerti tenuti in luoghi non convenzionali. Quest’anno il festival però si sviluppa non solo nella città d’origine, ma anche in altre  città d’arte italiane, quali Venezia, Roma e il prossimo settembre a Firenze.

Di estremo rilievo è la notizia della collaborazione fra Mido e la Civica Scuola di Musica Claudio Abbado e la borsa di Studio Piano City Milano dedicata ai giovani artisti tra i 18 e i 30 anni, oltre alla possibilità che i vincitori avranno di esibirsi nell’edizione 2018 del festival.

Per l’evento Mido ha presentato il nuovo Baroncelli Heritage, meccanico a carica automatica, con cassa in acciaio lucido disponibile sia in versione maschile (39 mm) sia in versione femminile (33 mm). Il quadrante è disponibile in colorazione avorio, nera o marrone con lavorazione grainé, con funzione di ore, minuti, secondi e finestrella del giorno ad ore 3. La cassa, con appena  6,95 mm di spessore, è fra le più sottili mai prodotte.

Come sempre, inquadrando il codice QR che si trova su questa pagina tramite uno smartphone e una app per leggere i QR-Code, è possibile ammirare il video ufficiale.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)