NOMINATION CONTINUA L’ESPANSIONE IN CINA: INAUGURATO IL PRIMO FLAGSHIP STORE A SHANGHAI

24 gennaio 2020


Nomination rafforza la sua presenza in Cina, con l’opening di un monomarca a Shanghai, all’interno del luxury mall The Mixc. Il marchio fiorentino leader mondiale nel mercato della gioielleria in acciaio e oro ha appena aperto uno store nella metropoli del Paese, riconosciuta come la più importante location a livello commerciale.

Il nuovo punto vendita di Shanghai si aggiunge così a quello attivo da tempo ad Haikou e segna una strategica progressione dello sviluppo retail del marchio Made in Italy in Cina. Nomination, infatti, punta da sempre su una distribuzione capillare per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più cosmopolita, garantendo al tempo stesso un servizio puntuale e preciso a livello internazionale.

Con l’opening di Shanghai sono oltre un centinaio le boutique Nomination nel mondo, che si aggiungono ai 5.000 selezionati multibrand a livello worldwide.

Il concept del nuovo store Nomination è incentrato sul mix tra superfici bianche e teche in vetro, volutamente minimalista per esaltare il carattere delle collezioni di gioielli. Nel monomarca di Shanghai sono esposte tutte le proposte del brand, con ampio spazio riservato all’iconico bracciale Composable e al concept emblema del brand firmato da Giovanni Bianco: #unoameunoate, il manifesto che promuove la condivisione, perché vivere è condividere e ogni bracciale Nomination è l’inizio di una intensa e sorprendente vita di relazioni.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)