Il nuovo Reine de Naples 8918 si veste di rosa
Dopo le versioni in bianco e nero, l’orologio Reine de Naples si veste nei delicati toni del rosa. Caratterizzato da un’estetica femminile e raffinata, questo nuovo segnatempo presenta una cassa in oro rosa, una lunetta e un rehaut con 117 diamanti e una corona con diamante. Il quadrante rosa pallido è realizzato in smalto “Grand Feu” in linea con la tradizione orologiera più pura.
Il giro delle ore decentrato a ore 6 e un diamante taglio poire apportano un ulteriore tocco di raffinatezza al modello. La firma della Maison è delicatamente posta tra il centro del quadrante e ore 3.
L’orologio Reine de Naples 8918 è animato dal calibro 537/3, un movimento a carica automatica che batte alla frequenza di 3,5 hertz. Impermeabile fino a 30 metri, dispone di una riserva di carica di 45 ore. Il meccanismo, visibile attraverso il fondello dell’orologio, è dotato di uno scappamento in silicio e di una massa oscillante in platino con lavorazione guilloché realizzata a mano dagli artigiani della Manifattura.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!