Ha fatto il giro del mondo tre volte con la Volvo Ocean Race, il Trophée Jules Verne, and il Vendée Globe. Ha battuto 15 record mondiali di vela e da oggi è il nuovo Ambasciatore del brand svizzero Delma. Nick Moloney la Maison di Legnau si sono scelti per indubitabili affinità: il tempo, la velocità, la resilienza e le performance sono elementi fondamentali tanto per una casa orologiera votata alla precisione, quanto per uno skipper del calibro di Nick.
La mia relazione con gli orologi Delma è il punto di riferimento più importante della mia giornata. Vivo in un mondo che dipende totalmente dall’affidabilità dei punti di riferimento e il miglior uso del tempo: dalla pianificazione e la preparazione alla partenza, fino all’ultimo istante della gara, di un progetto o di un nuovo record mondiale di velocità.
Le sfide contro il tempo di Nick non si limitano alle regate. Quando non conduce un team su una barca a vela, cavalca le onde su una tavola da surf o con il windsurf, superando da solo le avventure più estreme che l’Oceano possa regalare, o si immerge nelle profondità del mare come free diver. Il Delma Oceanmaster e il Delma Shell Star sono in ogni occasione i suoi compagni d’avventura, sopra e sotto la superficie dell’Oceano. Per i (pochi) momenti lontano dall’acqua, Nick sceglie un altro orologio Delma: il modello Rialto.
Come nuovo Ambasciatore internazionale di Delma, Nick Moloney mostra come in ogni sfida e ogni obiettivo che valga davvero, ogni secondo e ogni istante contano.
Il tempo definisce chi sei e come hai vissuto. Determina la tua vera eredità.