OMEGA è il Cronometrista Ufficiale della Wanda Diamond League

05 giugno 2023

Universalmente noto per il suo ruolo di Cronometrista Ufficiale dei Giochi Olimpici, il brand svizzero svolgerà questo prestigioso compito anche in occasione della Wanda Diamond League.

TOKYO, JAPAN – JULY 31: Omega at the 2020 Tokyo Olympic Games on July 31, 2021 in Tokyo, Japan. (Photo by Graham Denholm/Getty Images for Omega)

OMEGA scandirà infatti tutti gli eventi di questo circuito previsti nel mondo, compresa la tappa italiana, che quest’anno si svolgerà a Firenze allo stadio “Luigi Ridolfi” il 2 giugno 2023.

Il presidente e CEO di OMEGA Raynald Aeschlimann ha speso parole di riguardo per l’evento, gli atleti e il suo team di cronometristi ufficiali. “La Wanda Diamond League è
unica perché avvicina gli atleti ai loro sostenitori. Permette agli spettatori di tutto il mondo di supportare i propri eroi mentre gareggiano. OMEGA è consapevole del duro allentamento a cui sono sottoposti gli atleti per raggiungere il livello della Diamond. Sono i migliori, per questo riteniamo che debbano essere affiancati dai migliori cronometristi e dalla migliore tecnologia”. Il brand svizzero conta a sua volta un’impressionante serie di successi. OMEGA è il Cronometrista Ufficiale della Diamond League dai suoi inizi nel 2010 e vanta un’esperienza senza pari nella misurazione sportiva, compresi 30 Giochi Olimpici dal 1932. Nel corso degli anni OMEGA non si è limitata alla gestione dei dati e al cronometraggio sportivo, ma ha sviluppato e lanciato gran parte delle tecnologie chiave in questo ambito, dall’iconica pistola di partenza elettronica al sensore di movimento d’avanguardia.

Gli atleti presenti quest’anno alla Wanda Diamond League hanno la garanzia che OMEGA misurerà le loro straordinarie prestazioni con rispetto, imparzialità e precisione.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)