Per la prima volta, la maison orologiera svizzera lancia on line la vendita di un nuovo segnatempo.
Ampliando sempre di più il pubblico globale delle boutique, il brand è entusiasta di entrare in contatto con la sua community in un modo completamente nuovo.
L’OMEGA Speedmaster “Speedy Tuesday” in edizione limitata è appena stato presentato attraverso il canale Instagram di OMEGA.
I consumatori con un semplice click potranno accedere a una pagina dedicata sul sito omegawatches.it dove potranno prenotare l’orologio.
Saranno disponibili 2012 pezzi, e a seconda della disponibilità, i clienti potranno specificare anche il numero di edizione limitata che preferiscono. Gli orologi saranno consegnati nell’estate 2017.
Il design prende ispirazione dall’OMEGA Speedmaster “Alaska Project III” creato per la NASA nel 1978.
A quel tempo la NASA aveva insistito perché l’orologio fosse sia anti-riflesso sia di facile lettura, o in altre parole, idoneo per l’utilizzo nello spazio. Lo “Speedy Tuesday” è rimasto fedele a queste caratteristiche: una cassa spazzolata con finitura opaca e grandi numeri radiali nei piccoli contatori. Proprio il ritorno dei famosi piccoli contatori radiali è uno dei tocchi vintage di questo orologio. Il quadrante “Reverse Panda” prende ispirazione dal passato, è stato utilizzato per la prima volta da OMEGA nel 1966. I contatori bianchi in argento opalino sono in contrasto con il quadrante nero circondato dalla scala tachimetrica in alluminio satinato nero.
Tutti i follower del canale INSTAGRAM di OMEGA potranno scoprire oggi l’orologio e dovranno essere veloci se sperano di aggiudicarsi uno di questi pezzi in edizione limitata.
Il segnatempo potrà essere prenotato visitando la pagina dedicata: www.omegawatches.com/it/SpeedyTuesday.