Parigi, 12 novembre 2019
La più celebre asta di orologi « Only Watch » si è conclusa sabato sera a Ginevra con un nuovo record. Bell & Ross è orgogliosa di aver contribuito a questo formidabile slancio di solidarietà, offrendo un modello esclusivo per la sua sesta partecipazione consecutiva.
Per il suo design integrato, il suo confort robusto e le finiture accurate, il BR05 è l’alleato fedele di una vita attiva e urbana. Lasciando apparire il calibro BR-CAL.322 progettato in house, questa versione unica in oro rosa incanterà il suo proprietario. Aggiudicato al prezzo eccezionale di 55.000 CHF, l’orologio ha largamente superato il suo prezzo di vendita iniziale di 20.000 CHF, contribuendo anche al successo di questa asta a cui Bell & Ross è fiera di associarsi.
La 8° edizione dell’asta Only Watch si è svolta in Svizzera, epicentro dell’Alta Orologeria, sotto l’alto patrocinio di S.A.S., il Principe Alberto II di Monaco. L’intero ricavato è devoluto alla ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne, una malattia genetica che provoca una degenerazione progressiva di tutti i muscoli del corpo.
Collezionisti, appassionati di orologi e personalità si sono ritrovati sabato per partecipare a questa vendita di beneficenza e acquistare l’orologio dei loro sogni.